EMOZIONI...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1980scheggia

Biker novus
29/8/12
8
19
0
43
calabria
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel Si
Salve a tutti, finalmente dopo 5 lunghi anni sono ritornato in sella....davvero una grande emozione. Dopo un lungo fermo dovuto ad un incidente stradale e successiva amputazione di una Gamba, finalmente riesco a farmi qualche pedalata. Un saluto a tutti e complimenti per i temi vari e utili consigli che leggo sempre con interesse. IMG_20180620_135732.jpg IMG-20180617-WA0059.jpg

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
massima stima!!! Complimenti x la reazione...molta gente si sarebbe pianta addosso e invece bisogna sempre reagire
bravo bravo bravo !!
 
  • Mi piace
Reactions: 1980scheggia

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Salve a tutti, finalmente dopo 5 lunghi anni sono ritornato in sella....davvero una grande emozione. Dopo un lungo fermo dovuto ad un incidente stradale e successiva amputazione di una Gamba, finalmente riesco a farmi qualche pedalata. Un saluto a tutti e complimenti per i temi vari e utili consigli che leggo sempre con interesse. Vedi l'allegato 255736 Vedi l'allegato 255737

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
giovane...dovresti darmi la tua foto e mettermela sempre davanti quando mi lamento dei miei guai!
giù il cappello :-)
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.724
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
complimenti x essere riuscito a superare momenti durissimi, penso, x la potenza della tua passione e tantissimi auguri x la tua nuova vita ciclistica. sono sicuro che troverai sempre gli stimoli x praticare questo stupendo sport, e ti sono vicino x le grandi emozioni che provi in questo periodo, so cosa intendi x emozioni dopo essere tornato in bici dopo tanto tempo, perche' in questo periodo mi trovo nella tua stessa situazione. ti dico una cosa che penso avrai realizzato anche tu: la passione x lo sport e x la bici sopratutto, sport di resistenza alla fatica a volte disumana, aiuta a superare ostacoli durissimi e a raggiungere obbiettivi impensabili., forza!!
 
  • Mi piace
Reactions: 1980scheggia

Classifica mensile dislivello positivo