Azz... dopo certe immersioni hai certi dolorini alle gambepcortesi ha scritto:... non si direbbe, ma pinneggiare è proprio un bell'esercizio per le gambe...
Azz... dopo certe immersioni hai certi dolorini alle gambepcortesi ha scritto:... non si direbbe, ma pinneggiare è proprio un bell'esercizio per le gambe...
lucabona ha scritto:Azz... dopo certe immersioni hai certi dolorini alle gambepcortesi ha scritto:... non si direbbe, ma pinneggiare è proprio un bell'esercizio per le gambe...
Python ha scritto:lucabona ha scritto:Azz... dopo certe immersioni hai certi dolorini alle gambepcortesi ha scritto:... non si direbbe, ma pinneggiare è proprio un bell'esercizio per le gambe...
infatti non sono rari casi di crampi ai polpacci, soprattutto tra i neofiti.
lucabona ha scritto:... e bravotomb ha scritto:... del thislergom ho un pezzetto di carbone della sala macchine... o della locomotiva non ricordo
Ricorda, lascia come vorresti trovare... o-o
tomb ha scritto:... del thislergom ho un pezzetto di carbone della sala macchine... o della locomotiva non ricordo
lucabona ha scritto:... e bravo
Ricorda, lascia come vorresti trovare... o-o
:-? hehehe... era solo una provocazione amichevole... o-otomb ha scritto:... sapevo che qualcuno lo avrebbe detto comunque e' un piccolo pezzo,facevano piu' danni quelli che con le pinne picchiavano da tutte le parti %$))
pcortesi ha scritto:dopo una buona iperventilazione, faccio quasi tutti i 25m della piscina in apnea senza usare attrezzatura....
blu ha scritto:pcortesi ha scritto:dopo una buona iperventilazione, faccio quasi tutti i 25m della piscina in apnea senza usare attrezzatura....
iperventilazione??? :shock: :shock: :shock:
a me hanno detto che QUELLA PRATICA non è più vadlida ed è sconsigliata (e ci hanno spiegato anche i motivi per cui non si fa più)
lucabona ha scritto:tomb ha scritto:... del thislergom ho un pezzetto di carbone della sala macchine... o della locomotiva non ricordolucabona ha scritto:... e bravo
Ricorda, lascia come vorresti trovare... o-o:-? hehehe... era solo una provocazione amichevole... o-otomb ha scritto:... sapevo che qualcuno lo avrebbe detto comunque e' un piccolo pezzo,facevano piu' danni quelli che con le pinne picchiavano da tutte le parti %$))