Emozioni senza tempo

donyg1979

Biker novus
11/3/14
2
0
0
Visita sito
Sarò anche una persona romantica, ma essendo un "New biker" alcune uscite in mtb mi ricordano un'emozione unica che solo una persona è riuscita a regalarmi.. Non credo che tra di voi non ci sia un mtbiker che in una sola pedalata non abbia rivissuto rabbia, passione, amore, gioia, dolore, fatica nel vivere le varie situazioni della vita, confusione...! Oggi la mia mia mtb è rimasta in garage, ho preferito la corsa con le cuffie a palla x non sentire i ricordi che mi urlano dentro..!
Intanto aspetto...!
 

17marco1979

Biker novus
13/7/08
20
0
0
44
Busalla (GE)
Visita sito
Sarò anche una persona romantica, ma essendo un "New biker" alcune uscite in mtb mi ricordano un'emozione unica che solo una persona è riuscita a regalarmi.. Non credo che tra di voi non ci sia un mtbiker che in una sola pedalata non abbia rivissuto rabbia, passione, amore, gioia, dolore, fatica nel vivere le varie situazioni della vita, confusione...! Oggi la mia mia mtb è rimasta in garage, ho preferito la corsa con le cuffie a palla x non sentire i ricordi che mi urlano dentro..!
Intanto aspetto...!

Credimi ti capisco in pieno, in questo periodo se non avessi la mia fidata compagna di boschi, non saprei come fare........purtroppo per me non è un gran periodo, e allora perché no.........mi fa star bene rivangare nei vecchi ricordi.
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
se tu sei romantico io... una sognatrice!
e va bene così, non pensi? :-)
è una bellissima cosa quella che hai scritto...
...credo che in molti scelgano (o scegliamo) la bici per "migliorare il proprio periodo"...
ho "ripreso" (parolona) a usare la mia cletta in queste settimane, forse più per un bisogno psicologico che altro... per vivere nuove emozioni/sfide, per regalare A ME qualcosa di MIO. si una specie di... passo del tempo con me per me... complicato da scrivere ma credo semplice da capire...
forse nel mio caso uso questo sport per fare scivolare via i pensieri, per dichiarare pace dentro di me :-)
su ... pedalare... pedalare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo