• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

emozioni radunesche

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.977
19.660
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bergam, birra, guadi, boschi, laghi, birra, foto, risate, culi, agguati, birra, sentieri, ferrate, calate in corda doppia, chianti, birra, e circa 70 nomi di forumendoli presenti durante i due giorni. Un ammasso di emozioni, mi ci vorrà almeno una notta per elaborarle. Troppo bello! Adesso mi sento solo senza di voi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.977
19.660
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
muldox ha scritto:
Già a casa? :shock: Ma quanto hai tirato il collo a quella povera Golf? :? Oppure ti fermi a postare dalle aree di servizio?

sono nella capitale brianzola, dato che domani devo andare a melano!
come disse girandola, non sono il monaco di monza ma il monzese di monaco
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi!
Io oggi vi ho pensato tutto il giorno, mentre passeggiavo nel Parco di Monza col passeggino......
Al prox vedrò di farmi raggiungere dalle bimbe..... :-? :-?
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
2 giorni da favola, come sempre quando ci si trova con gli amici del forum
ma un grazie grande come una casa a chi si è fatto in 4 per organizzare il tutto

per Mau e Fiore o-o

 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.977
19.660
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
McVit ha scritto:
Ciao ragazzi!
Io oggi vi ho pensato tutto il giorno, mentre passeggiavo nel Parco di Monza col passeggino......
Al prox vedrò di farmi raggiungere dalle bimbe..... :-? :-?

IL Mcvit! Mi ha fatto piacere conoscerti, così come tappo-pixel (era sulla A4 oggi verso le 18? C'era una coda spaventosa, pensavo fosse lui a bloccare tutto )!
Un raduno di trasfertoni: da roma (pe & consorte), dal belgio (lupa), dalla germania (me), da trieste (mao, con sveglia all'alba di oggi), dalla toscana (il barone di muenchausen e il pitone), e dalla provincia di Varese con lo scooter transitando sui passi alpini e mettemdoci 4 ore (Meteora). :-? :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.977
19.660
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Robix ha scritto:
2 giorni da favola, come sempre quando ci si trova con gli amici del forum
ma un grazie grande come una casa a chi si è fatto in 4 per organizzare il tutto

per Mau e Fiore o-o


concordo e aggiungo un
Bravissimi :eek:

Ma dov' è spina pazza? :8):
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
Un ammasso di emozioni, mi ci vorrà almeno una notta per elaborarle. Troppo bello! Adesso mi sento solo senza di voi

idem
sono ancora in estasi o-o
ora voglio godermele tutte
vado ad appoggiare il krapone sul cuscino e in attesa di le scarico tutte sul "disco fisso" :8):
a domani
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Vorrei scrivere qualcosa, ma ogni idea mi sembra inadeguata :? . Per ora, oltre a ringraziare tutti, posso solamente dire che ormai per me questi raduni sono diventati come il giorno di Natale per un bambino . Lo attendi, conti i giorni che mancano, non stai più nella pelle ed alla fine è una grande festa! Ed esattamente come i bambini, quando tutto finisce sei colto da una specie di malinconia e vorresti un Natale a settimana...


marco ha scritto:
Ma dov' è spina pazza? :8):

Speriamo non sia sotto casa di Mau ad attenderlo con la carabina...
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
Bah!!!....si carino....come tutti gli altri.....brutta gente....brutte bici....brutte giornate.....sempre ad aspettarvi all'arrivo.....percorsi piatti,poche salite toste come piacciono a me.......insoommaaa......QUANDO SI FA IL PROSSIMO!!!.....
 

tarantola

Biker velocissimus
Appena rientrato in piastrella valley!
Una pagellla per raccontarvi il mio raduno

Voto 1 alla scimmia di tristezza che mi assale tutte le volte che rientro da un raduno...
Voto 2 alla sfiga cosmica che ha colpito stinky sabato: telaio crepato e auto rimorchiata dai vigili perchè c'era il mercato.
Voto 3 alla presolana, che avvolta dalla nebbia in alta quota, ha fatto la difficile e non ci ha permesso di ammirarla per tutti e due i giorni.
Voto 4 a quel pazzo di bergamasco montanaro che scendeva da qualche cima in costume e sci in spalla.... non credevo ai miei occhi.
Voto 5 al rifugione di sabato che non ha aperto a 50 persone che volevano svaligiarlo di birre e paninozzi al salame
Voto 6 alla magnifica panetteria di Lovere che per due sabati ci ha sfamato.. anche se il signore e la signora che la gestivano litigavano fra loro come nella guerra dei roses.
Voto 7 all'albergone e a tutto il suo staff. Non solo ci hanno sfamato e ospitato, ma anche scariolato con furgoni e camion recuperandoci al lago di Iseo dopo la nostra discesona.
Voto 8 alle spondone guidate di sabato che portavano al lago.
Voto 9 a Mau, Fiore e chi si è sbattuto per dare una mano ad organizzare il tutto. Siete stati grandiosi!
Voto 10 a tutti voi, e in particolare a Meteteora, Mao, Lupa, Pe, Julia e a tutti quelli che hanno fatto delle pazzie pur di esserci. Chi in motorino di notte per 150km, chi in auto per 1800km, chi in giornata partendo alle5 di mattina, chi direttamente dal colosseo. Sapere che anche per voi il raduno è una cosa così speciale mi fa gioire.

Domenica una domanda assillava tutti? Dov'è finito inspiegabilmente spinapazza?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
A chi si è sbattuto per organizzare il tutto . A quelli con cui ho condiviso la salita, a quelli con cui ho condiviso la discesa ed a quelli con cui non ho condiviso nè l’una nè l’altra . A quelli con cui mi sono seduto a tavola . A quelli a cui ho rotto le balls palpeggiando le loro bici e commentando ogni vite . A quelli con cui ho bevuto o-o . A quelli con cui ho fumato ( sigarette...) . A chi è molto più organizzato di me ed in perfetto stile box F1 mi ha rimesso in sesto la ruota . A chi ha dei parafanghi che neppure nei cartoni animati :shock: . A chi ha la bici da 20Kg. e a chi ce l’ha da 10Kg . A chi scende come un mostro ed a chi si porta la bici a mano tutto il giorno :8): . A quelli a cui sono andato addosso ed a quelli che mi sono venuti addosso . A quelli con cui ho scambiato quattro chiacchiere ( molti ) ed a quelli con cui non sono riuscito ( spero pochi ) %$)) . A chi ha una scatola del tonno al posto del mozzo ma che vorrei tanto avere anch’io . A chi scende con 0.5bar di pressione nelle gomme e poi si stupisce perchè pizzica diciotto volte e ti scrocca una camera . A chi vuole inchiappettarsi il diretur con la carta abrasiva del 40 . A chi già conoscevo, a chi ho conosciuto ed a chi spero di conoscere la prossima volta . A chi è venuto facendosi ore di scooter per due orette in compagnia . A quelli con cui sono andato a fare shopping comprando ‘na mazza . A chi è venuto con tanto di moglie e figlia :-? . A quelli a cui è venuto il mal di pancia dal ridere sentendo i deliri di un folle . A chi ha avuto le palle dormendo in tenda . A chi fa i drop di un metro e mezzo e a chi si terrorizza di fronte ad un marciapiede . Alla pioggia, il vento, la nebbia ed il sole :8): . A chi scende bardato come Robocop ed a chi si veste da bitumaro col calzino bianco . A chi in un sol giorno riesce a vomitare, spaccare il telaio e farsi rimuovere l’auto . A chi ha i capelli lunghi un metro, chi ha la cresta come un gallo, chi li ha rapati ed a chi non si ricorda neppure più cosa siano . A quelli che tirano dei rutti che li sentono sin nelle valli adiacenti . A chi ha preso la grandine ed il temporale :???: . A chi è venuto a recuperare noi e biciclette :eek: . Al caldo ed al freddo . A chi mi ha invitato per un giro dalle sue parti o-o . A chi ogni volta mi dice che prima di scegliere la bici non ho ben visto il catalogo ed ho acquistato quella sbagliata %&$%§ . A chi viene ai raduni e di giorno studia . A chi ha la bici da un trilione di Euro ed a chi pedala su un cancello :shock: . A chi si è sbattuto a fare le foto :eek: . A chi, con tanto di spalla malconcia, si è fatto centinaia di chilometri pur di esserci . A chi ha creato questa community ed a chi ci ha dedicato molto del suo tempo o-o . A tutti, ma proprio a tutti:

G-R-A-Z-I-E!!!!!!!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Prego.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ragazzi..... che dire...... è stata una giornata semplicemente P E R F E T T A !!! (forse solo Stinky non concorda.....).
Ieri ho fatto il cù a mia moglie, e le ho detto di iniziare ad organizzarsi per il prox raduno, perchè non se ne parla proprio di mollare tutto sul più bello...... %$))

Msg x Tarantola: ebbene sì, sono qua davanti al pc, a questa scrivania di merda, con la camicia azzurra bella stirata, barba fatta, pantaloni da "fighetto", calzino grigio-ufficio e scarpette eleganti............ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON SONO IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :???: :???: :???:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Il piacere è stato tutto mio, caro Diretùr!
Una cosa cmq è certa: se un Brianzolo tenta di vendere qualcosa ad un altro Brianzolo....... bè, ne salta fuori una lotta allo stremo delle forze!!!
Dai, facciamo che mi prenoto per la nuova maglietta........ o-o
E la prox volta che torni a Monza, avvisami per tempo così ci si organizza per vederci al Parco.......
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
L'unica cosa a cui ho pensato quando scendevo da Castino verso casa era: CHISSA' DOVE LO FANNO L'ANNO PROSSIMO...
Sto acora ripensando alle due giornate appena passate, alle risate, al volo planare del sbato, che botta (azz.. le protezioni funzionano)..... sto, piangendo......

Sono senza parola, un GRAZIE a Mau e Fiore, e a tutti quanti.....

Spero di rivedervi TUTTI il più presto possibile..
 

cm

Biker superis
Sigh, anche stavolta, saltato tutto all'ultimo.
Venerdi famiglia lazzaretto con febbroni mal di gola ecc... Gita scolastica saltata...
Speravo almeno di venire domenica ma bollettino medico peggio ancora...

Raduno Saltato

Mi vedro' almeno le foto ed i post...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo