A chi si è sbattuto per organizzare il tutto
. A quelli con cui ho condiviso la salita, a quelli con cui ho condiviso la discesa ed a quelli con cui non ho condiviso nè luna nè laltra
. A quelli con cui mi sono seduto a tavola
. A quelli a cui ho rotto le balls palpeggiando le loro bici e commentando ogni vite
. A quelli con cui ho bevuto o-o . A quelli con cui ho fumato ( sigarette...)
. A chi è molto più organizzato di me ed in perfetto stile box F1 mi ha rimesso in sesto la ruota
. A chi ha dei parafanghi che neppure nei cartoni animati :shock: . A chi ha la bici da 20Kg. e a chi ce lha da 10Kg
. A chi scende come un mostro ed a chi si porta la bici a mano tutto il giorno :8): . A quelli a cui sono andato addosso ed a quelli che mi sono venuti addosso
. A quelli con cui ho scambiato quattro chiacchiere ( molti ) ed a quelli con cui non sono riuscito ( spero pochi ) %$)) . A chi ha una scatola del tonno al posto del mozzo ma che vorrei tanto avere anchio
. A chi scende con 0.5bar di pressione nelle gomme e poi si stupisce perchè pizzica diciotto volte e ti scrocca una camera
. A chi vuole inchiappettarsi il diretur con la carta abrasiva del 40
. A chi già conoscevo, a chi ho conosciuto ed a chi spero di conoscere la prossima volta
. A chi è venuto facendosi ore di scooter per due orette in compagnia
. A quelli con cui sono andato a fare shopping comprando na mazza
. A chi è venuto con tanto di moglie e figlia :-? . A quelli a cui è venuto il mal di pancia dal ridere sentendo i deliri di un folle
. A chi ha avuto le palle dormendo in tenda
. A chi fa i drop di un metro e mezzo e a chi si terrorizza di fronte ad un marciapiede
. Alla pioggia, il vento, la nebbia ed il sole :8): . A chi scende bardato come Robocop ed a chi si veste da bitumaro col calzino bianco
. A chi in un sol giorno riesce a vomitare, spaccare il telaio e farsi rimuovere lauto
. A chi ha i capelli lunghi un metro, chi ha la cresta come un gallo, chi li ha rapati ed a chi non si ricorda neppure più cosa siano
. A quelli che tirano dei rutti che li sentono sin nelle valli adiacenti
. A chi ha preso la grandine ed il temporale :???: . A chi è venuto a recuperare noi e biciclette :eek: . Al caldo ed al freddo
. A chi mi ha invitato per un giro dalle sue parti o-o . A chi ogni volta mi dice che prima di scegliere la bici non ho ben visto il catalogo ed ho acquistato quella sbagliata %&$%§ . A chi viene ai raduni e di giorno studia
. A chi ha la bici da un trilione di Euro ed a chi pedala su un cancello :shock: . A chi si è sbattuto a fare le foto :eek: . A chi, con tanto di spalla malconcia, si è fatto centinaia di chilometri pur di esserci
. A chi ha creato questa community ed a chi ci ha dedicato molto del suo tempo o-o . A tutti, ma proprio a tutti:
G-R-A-Z-I-E!!!!!!!