emozioni bike festival 2010-Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.396
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cerca di farcela vedere x il raduno....poi ti dirò cosa ne penso...e se adatta a te.
Cmq...già il fatto che non hai contattato il maestro x chiedere consigli....mi puzza.......
:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Cerca di farcela vedere x il raduno....poi ti dirò cosa ne penso...e se adatta a te.
Cmq...già il fatto che non hai contattato il maestro x chiedere consigli....mi puzza.......:smile::smile::smile:

Le persone a cui ho chiesto preventivo consiglio han detto che è adatta a me e me la meritavo.
Insomma i bastardi invece di farmi rinsavire, mi han spinto con un piede nella fossa :rosik:.
Peraltro, l'ho scelta tenendo bene a mente i consigli che ormai ben conosco del maestro. Che poi tali consigli li abbia seguiti e mi ci sia uniformato oppure li abbia presi come quel che NON dovevo fare, questo potrebbe essere un altro discorso e ai posteri l'ardua sentenza :hahaha:.

p.s. Al raduno, non ci sarò, l'ho detto da mesi. Quel WE gareggio e non posso rinunciarci. Sarei stato libero il WE dopo :-(
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.396
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Le persone a cui ho chiesto preventivo consiglio han detto che è adatta a me e me la meritavo.
Insomma i bastardi invece di farmi rinsavire, mi han spinto con un piede nella fossa :rosik:.
Peraltro, l'ho scelta tenendo bene a mente i consigli che ormai ben conosco del maestro. Che poi tali consigli li abbia seguiti e mi ci sia uniformato oppure li abbia presi come quel che NON dovevo fare, questo potrebbe essere un altro discorso e ai posteri l'ardua sentenza :hahaha:.

p.s. Al raduno, non ci sarò, l'ho detto da mesi. Quel WE gareggio e non posso rinunciarci. Sarei stato libero il WE dopo :-(


Ma noi giriamo dal 28 al 2 compresi....non trovi neppure un po' di tempo x i tuoi amichetti??

CMq...resterò in attesa del parto potalico....poi ti dirò cosa ne penso....:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma noi giriamo dal 28 al 2 compresi....non trovi neppure un po' di tempo x i tuoi amichetti??

CMq...resterò in attesa del parto potalico....poi ti dirò cosa ne penso....:smile::smile::smile:

Il 30 dovrò fare 65 km per 2000 metri di dislivello.....a tutta:specc:. Impensabile che possa pedalare il 28 o il 29. Escluso che lo possa fare divertendomi il 31. Se sarete ancora a zonzo il 2 facile che invece possa venire ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@Tosty: ho letto che qua trovo le foto di Rover. dove precisamente??

nel primo post della discussione, in uno dei link postati da concubina ;-)

Che ne sai? Tostarello ha cantato? :arrabbiat:

P.S. Mica mi hai fregato....mi hai chesto se avevo visto la bici e di quella che ho visto ho detto la mia :-x

niet, ma se spiattelli tutto sul web prima o poi lo sgamano :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo