..mo socmèl che Albana quella di Bertinoro!achille
CESENA
Sì vado là apposta!!! anzi ritorno dopo che nel 2006 ho fatto un pre-giro di 1700km e mi sono invaghito del posto.
Se vai sul mio sito c'è una mappa esplicativa (NSW e Victoria) e poi l' 8 novembre farò una presentazione a Bologna con intervista radiofonica...
complimenti per l'impresa... il resoconto lo fai al ritorno oppure riesci ad aggiornare il tuo sito in tempo reale? sarebbe bello poterti seguire on-line tappa per tappa... almeno sognamo un po' anche noi nebbiosi padani...
la località è già scritta nel profilo a cosa serve dire ciao sono uno sconosciuto del tal posto ! credete forse di farvi dei nuovi amici ?
purtroppo è la verità ormai abbiamo trasferito la vita sociale su internet ed è veramente triste. Io per primo mi rendo conto che ho più contatti su internet che dal vero. Le risposte più probabili a quello che ho detto saranno "parla per te " oppure " si vede ecco perchè sei cosi scorbutico e prevenuto" ma se pensate un attimo a quello che ho detto tralasciando il fatto che l'ho detto in maniere poco garbata capirete quello che voglio dire.
Io a dir la verità grazie al forum ho allargato le mie conoscenze e fatto tanti giri insieme a gente proveniente da tutta italia e devo dire che mi sono sempre divertito.
W la rete:-?, w il forum:-?, w il freeride:-?!!!