EMILIA ROMAGNA - Tutti i bikers qui!!!!!!Il Censimento completo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Batista_s

Biker novus
13/9/12
9
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo dello sport ho preso la mia prima bici da 3 giorni e mi sto divertendo molto ma scommetto che potrei divertirmi ancor di più con persone che conoscono bene i sentieri e i posti! Io sono di Rimini quindi se qualcuno è interessato a fare qualche bel giretto non esiti ad avvisare!:)
 

raspaluc

Biker novus
7/9/12
25
5
0
Bologna
Visita sito
Bike
La prossima
Luca da Bologna.
Cerco qualcuno che voglia allenarsi con me facendo brevi uscite. Brevi perchè sono messo male e non voglio strafare. Poi pian piano si allunga...!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Gianpaolo detto Tato ... ho ripreso da poco, se c'è chi fa qualche uscita in mattinata infrasettimanale io ci posso essere. Zona Valmarecchia e dintorni.

Ciao!

Luca da Bologna.
Cerco qualcuno che voglia allenarsi con me facendo brevi uscite. Brevi perchè sono messo male e non voglio strafare. Poi pian piano si allunga...!

ragas, ciano d'enza c'è con location tecniche e suggestive, anche molto hard...chi vuole sgasarsi faccia un fischio!!!
Per trovare compagni di pedalate, vi consiglio di cercare nella sezione Emilia Romagna il topic dedicato alle zone che più da vicino vi interessano.
....... per il resto......... BENVENUTI!
 

mito68

Biker popularis
28/9/12
59
28
0
ferrara
Visita sito
Bike
cannondale scalpel 29
Gianni da Ferrara ;-).. pure io sono nuovo del forum... mi sembra che questo forum sia molto ben organizzato, e spero di poter trovare qualche compagno di scorribanda... ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo