• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matt995

Biker novus
26/8/13
6
0
0
novara
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei affacciarmi al mondo delle mtb! leggendo un po' in giro per il forum ho trovato la radon ZR team 6.0 che mi sembra davvero buona rispetto a molte altre, aprendo il sito tramite il quale si può effettuare l'acquisto trovo scritto "tempo di consegna:week 38!" :OOO:
allora, qualcuno la ha acquistata in questo periodo e sa darmi una spiegazione? premetto che si tratta del modello 2014, ecco il link: http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a107913/zr-team-26-6-0.html?mfid=52
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Con week 38 si intende settimana 38 dell'anno, questa che inizia dovrebbe essere la 36, quindi significa che sarà disponibile tra 2/3 settimane.
Questo perché sono i modelli nuovi e li stanno assemblando, di team 2014 non ce ne sono ancora in circolazione, chi l'ha acquistata ha preso gli ultimi odelli 2013 oppure ha già fatto l'acquisto ma gli verrà consegnata fra 3/4 settimane (disponibilità + tempi di spedizione).
 

matt995

Biker novus
26/8/13
6
0
0
novara
Visita sito
Con week 38 si intende settimana 38 dell'anno, questa che inizia dovrebbe essere la 36, quindi significa che sarà disponibile tra 2/3 settimane.
Questo perché sono i modelli nuovi e li stanno assemblando, di team 2014 non ce ne sono ancora in circolazione, chi l'ha acquistata ha preso gli ultimi odelli 2013 oppure ha già fatto l'acquisto ma gli verrà consegnata fra 3/4 settimane (disponibilità + tempi di spedizione).


grazie mille, speravo fosse questa la risposta! penso proprio che la prenoterò! :)
 

Vrs

Biker popularis
26/4/13
88
1
0
Visita sito
grazie mille, speravo fosse questa la risposta! penso proprio che la prenoterò! :)

Io ho ordinato la slide 140 il 21 e sarà disponibile la 41 settimana! (cioe ad ottobre) mi è arrivata la conferma dell'ordine e mi hanno scalato i soldi dalla postepay (non ho usato paypalperchè leggevo di molti problemi e soldi bloccati per 30gg) e ancora non mi è arrivata ne la conferma del pagamento ne sui movimenti della carta (sul sito delle poste)

Se oggi non confermano domani scrivo un email... ma quasi quasi ti consiglierei di aspettare ed ordinare quando saranno disponibili... visto che manca poco!

Oltretutto io ho ordinato anche un po di componenti (tutti disponibili) ed attrezzi e non so se fanno spedizioni separate o li manderanno con la bike ad ottobre!
 

matt995

Biker novus
26/8/13
6
0
0
novara
Visita sito
allora aspetterò, meglio evitare spiacevoli sorprese, non sará una grande spesa per una mtb ma si tratta sempre di una bella sometta, grazie per l'avvertimento!

posso chiederti quali pedali hai ordinato? ho visto che non sono inclusi con la bike
 

Vrs

Biker popularis
26/4/13
88
1
0
Visita sito
allora aspetterò, meglio evitare spiacevoli sorprese, non sará una grande spesa per una mtb ma si tratta sempre di una bella sometta, grazie per l'avvertimento!

posso chiederti quali pedali hai ordinato? ho visto che non sono inclusi con la bike

Dunque ho scritto sta mattina ed hanno risposto poco fa:

In breve mi sono preocupato per nulla, mi hanno confermato l'avvenuto pagamento (evidentemene il sito delle poste è molto lento ad aggiornare i dati!!)

Però l'ordine verra evaso in un unica spedizione ad ottobre! quindi in realtà per ricevere prima i componenti avrei dovuto fare due ordini separati!

Per i pedali personalmente ho preso i base radon perchè, essedo la slide una full sono orientato su pedali ti tipo flat, però ho preso anche degli spd shimano da provare sulla vecchia front per vedere come mi trovo! e poi decidere

per i flat sarei orientato per qualcosa del genere:
http://www.bike-discount.de/shop/k629/a69263/saint-pedals-pd-mx80.html

gli spd ho preso gli shimano m520 (le scarpe le prendero in negozio per sicurezza della taglia) perchè la usero su asfalto e sentieri tranquilli... dovessi prenderli per fare sterrato cercherei qualcosa con una superfice maggiore e magari con l'aggancio da un solo lato in modo da poter scegliere cosa usare
 

matt995

Biker novus
26/8/13
6
0
0
novara
Visita sito
capisco, perciò mi orienterò su degli spd, magari i m520 siccome ho visto essere molto consigliati per la resistenza e comodità, credo che per una entry level siano perfetti.
 

Classifica mensile dislivello positivo