email per i moderatori spedita a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
Capro Espiatorio ha scritto:
...infamoni... :cry:

Avevo letto la risposta e non avevo capito... poi ho letto il nick!!!

Ho cominciato a ridere come un pazzo, tant'e' che quando ho smesso ho trovato mia moglie al telefono con la neuro! se domani non mi vedete, almeno venitemi a trovare!
 
V

vinx

Ospite
flod ha scritto:
Vedi che alla fine sei riuscito ad usare la mia immagine (il tuo commento era stato "mmm. difficile da utilizzare") :smile: :smile:

Infatti non si capisce una mazza. Inizialmente credevo che fosse una pecora impalata per il ...... hem.... didietro.
 

flod

Biker extra
andregatto ha scritto:
Ceylon ha scritto:
Anche a me 4... Ma che delusione, non si parlava esplicitamente male di me :-(

Anch'io non ho trovato nessun riferimento, d'altronde non entrerei mai a far parte di un forum che mi accettasse fra i suoi iscritti...! :-x :smile: :smile: :smile:

Citazione dei fratelli marx?

Visto che Ser si rifiuta di far vedere il dettaglio... vorrei far notare gli animali della fattoria che gioiscono...

@Ser: :eek: dal tuo fornitore ufficiale.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
kabar ha scritto:
E io che credevo nella promozione a MODERATORE! :-P

:offtopic: Ciao Kabar...domenica vieni su a Dozza?Io nn lo so , anke xkè con i gommoni da Dh ke ho messo ho la bici come dire nn prorpio pedalabile(al ritmo forsennato dei miei compari). :offtopic:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Forse è un bene che la mail sia arrivata a tutti, anche se avrebbe dovuto essere diversa.

Visto come stanno andando le cose sul forum ultimamente sarebbe bene che tutti gli iscritti, TUTTI, si fermassero un po' a pensare e si facessero un bell'esame di coscienza su come hanno usato questo forum.

Io trovo importante che qualcuno si sia preso l'onere (e, per colpa di qualcuno che manca di rispetto, poco onore) di metter su questo utilissimo forum, che altri si siano presi la responsabilità di dare una mano nel condurlo al meglio (portiamo rispetto e ringraziamo) , senza pensare che nessuno ci campa (a parte forse qualche affezionato del mercatino...), i costi ci sono e tutti hanno altri modi di impiegare il proprio tempo.

A mio vedere è proprio il tempo la risorsa più importante in ballo, il maggior il tempo impiegato da direttore, moderatori ma soprattutto forumendoli per leggere e gestire argomenti interessanti pieni di off-topic o peggio ancora argomenti privi di interesse che potrebbero stare benissimo in qualsiasi altro forum senza tema.

Non voglio dire che non c'è spazio per scherzare, anche senza uscire dall'argomento si è sempre fatto tante risate e il forum stesso da gli strumenti (vedi faccine) per animare le conversazioni, inoltre il tema di questo forum è si la MTB ma con tutto lo spirito che si porta dietro, in tutti i sensi, in particolare quello dell'amicizia e della solidarietà, sempre da usare nel modo giusto.

Se poi qualcuno non è d'accordo con le regole (che sono veramente poche e semplici), il modo corretto di agire è proporre delle alternative, possibilmente prima in forma privata ai gestori, ci sono sempre margini di miglioramento.

Bene, io per mio conto ci ho pensato, 'quanto ho sprecato le risorse che il forum mette a disposizione? e quanto sono stato utile al forum?', fatelo anche voi, il risultato saranno due piatti di una bilancia con un certo equilibrio, certamente siamo umani (e quasi sempre meritiamo di essere perdonati), comunque anche solo rifletterci ci può aiutare a migliorare il forum.

...e spero di non essere andato :offtopic:

Ciao
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
sambofoto ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
MadBkr ha scritto:
sono curioso di vedere cosa dice RuPa :8):

anch'io sono curioso di sapere ... dov'è finito il mio mesaggio

ciao
Ruggero"


Te l'avranno cancellato? :shock:

ma va? ... ma ddaiii ... no non ci posso credere ... mi hanno cancellato un topic intero :cry:

dopotutto c'era da aspettarselo

ciao
Ruggero"
"bruciamo il mulino bianco"
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
marco ha scritto:
è stato cancellato da un moderatore (non me) che non aveva capito il tuo spiccato senso dell'umorismo.

Cosa ti lamenti? dopotutto hanno fatto quello che gli hai chiesto di fare.
Il pericolo é quello ... hai creato dei mostri

ciao
Ruggero"
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
si si dico davvero!

come si fa a diventare moderatore magari in una rubrica deditata ai "fusi di testa", o di "fori peggio dei terrazzi", dove i messaggi non possan contenere toni troppo seri??

grazie

so che mi acconterai direttore!
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
marco ha scritto:
è stato cancellato da un moderatore (non me) che non aveva capito il tuo spiccato senso dell'umorismo.

Cosa ti lamenti? dopotutto hanno fatto quello che gli hai chiesto di fare.
Il pericolo é quello ... hai creato dei mostri

Attento quando appicchi il fuoco potresti rimanere bruciato durante il rogo del mulino bianco......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo