Elops 500

giates1962

Biker novus
12/7/21
12
2
0
62
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bike
Elops 500
Cambia pignone con uno da 16 denti, ti costa niente e fili come un razzo sempre se corri in pianura (io ad esempio vivo a Rosá (VI) a sud di Bassano del Grappa, dove ho mille ciclabili in pianura per arrivare fino a Treviso, Padova, Vicenza, Jesolo ecc., in pratica posso sfruttare tutta la pianura padana o permettermi ad esempio di arrivare ad imboccare la ciclabile Adriatica e andare fino a S. Maria di Leuca correndo in pianura).

Poi affrontare le poche salitine che incontro senza fare troppa fatica e con il 44/18 io mi trovo strabenissimo, quando sono a 25/30 km/h su asfalto per me é giá tanto e mi accontento di arrivare a 15/20 km/h sugli sterrati e sentieri...

Ho anche una Ganna Pioneer (rampichino del 1985) con ruote da 26" trasformata in single speed e con un manubrio da citybike stracomodissimo, questa che monta un 42/18 e con i copertoni da 51 mm vado dappertutto (sempre in pianura ma su terreni piuttosto accidentati, 2 settimane fa mi sono fatto 80 km tra asfalto, strade bianche, single track, argini, campi ecc.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo