elogio negozio RACING FACTORY Alessandria

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
freerider67 ha scritto:
ringrazio la RACING FACTORY di Alessandria nelle persone di Fabio e Maria Grazia per i consigli e la disponibilità datami sugli aquisti da me effettuati nel loro negozio (che consiglio a tutti) , veramente professionali . bravi .

potresti essere più preciso?
 

calamity

Biker novus
25/2/06
7
0
0
51
alessandria
Visita sito
E' mio dovere ringraziare per le belle parole, sono veramente contenta che tu ti sia trovato bene, cerchiamo di metterci tanta passione in quello che facciamo e siamo felici quando i nostri clienti lo notano. Cerchiamo soprattutto di metterci dalla vostra parte (perchè prima di tutto lo siamo) e mettere a vostra disposizione la nostra ormai decennale esperienza nel campo delle "ruote grasse".
Per rispondere invece a Marco, (mi sento un po' in imbarazzo a farmi pubblicità) siamo ad Alessandria.
Bye Mariagrazia
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
calamity ha scritto:
E' mio dovere ringraziare per le belle parole, sono veramente contenta che tu ti sia trovato bene, cerchiamo di metterci tanta passione in quello che facciamo e siamo felici quando i nostri clienti lo notano. Cerchiamo soprattutto di metterci dalla vostra parte (perchè prima di tutto lo siamo) e mettere a vostra disposizione la nostra ormai decennale esperienza nel campo delle "ruote grasse".
Per rispondere invece a Marco, (mi sento un po' in imbarazzo a farmi pubblicità) siamo ad Alessandria.
Bye Mariagrazia

ciao mariagrazia,

benvenuta nel forum innanzitutto!

La mia domanda era tesa a sapere cosa avesse impressionato positivamente feerider67: celerità? Competenza? Disponibilità? ecc.... :-o
 

calamity

Biker novus
25/2/06
7
0
0
51
alessandria
Visita sito
marco ha scritto:
ciao mariagrazia,

benvenuta nel forum innanzitutto!

La mia domanda era tesa a sapere cosa avesse impressionato positivamente feerider67: celerità? Competenza? Disponibilità? ecc.... :-o



....spero un po' di tutto questo, noi ce la mettiamo veramente tutta!!!
grazie per l'accoglienza, devo dire che non me l'aspettavo di vedere un sito così ben fatto, utile anche a chi, come me, è dall'altra parte del bancone, per tentare di capire e risolvere le problematiche dei clienti, accettando perchè no anche qualche "sana critica" costruttiva.
Mariagrazia
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
non ce n'è Mary e Fabio oltre ad avere un gran bel negozio iperfornito hanno davvero PASSIONE per le 2 ruote!!!!!!passione nel trovarti il pezzo assurdo,passione nel metterti sotto il sedere bici perfette,passione per sbattersi e procurarti anche il + strano ricambio in tempi brevissimi...insomma davvero un negozio fuori dagli schemi!!!in questi tempi sono rimasti tra gli ultimi con una certa cultura sulla mtb!
 

calamity

Biker novus
25/2/06
7
0
0
51
alessandria
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Ciao e benvenuta.
Fate per caso anche assistenza alla Fox?



Perdonami il ritardo, ma purtroppo posso rispondere solo in orari di negozio "quando posso". Per quanto riguarda Fox, noi possiamo fare interventi di ordinaria manutenzione con olii originali Fox, nel caso di garanzie ci appoggiamo direttamente a B.S.C. Ho visto il tuo sito e ti invidio un po' per ciò che fai, vivere la montagna a 360° come fai tu è veramente bello ma richiede parecchio tempo libero. Essendo anche noi appassionati di arrampicata (oltre che di mtb), tempo fa, avevamo organizzato con amici un' uscita a Finale in mtb con arrivo in parete, arrampicata e ritorno "stremati" in mtb. E' stata un'uscita carina, diversa dal solito, da ripetere!! Ti disturberò ancora nel momento in cui decideremo di ripetere l'uscita, per chiederti itinerari.
Buona giornata
Mary
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
calamity ha scritto:
Perdonami il ritardo, ma purtroppo posso rispondere solo in orari di negozio "quando posso". Per quanto riguarda Fox, noi possiamo fare interventi di ordinaria manutenzione con olii originali Fox, nel caso di garanzie ci appoggiamo direttamente a B.S.C. Ho visto il tuo sito e ti invidio un po' per ciò che fai, vivere la montagna a 360° come fai tu è veramente bello ma richiede parecchio tempo libero. Essendo anche noi appassionati di arrampicata (oltre che di mtb), tempo fa, avevamo organizzato con amici un' uscita a Finale in mtb con arrivo in parete, arrampicata e ritorno "stremati" in mtb. E' stata un'uscita carina, diversa dal solito, da ripetere!! Ti disturberò ancora nel momento in cui decideremo di ripetere l'uscita, per chiederti itinerari.
Buona giornata
Mary
A disposizione. Beh non è che ho tutto sto tempo libero... ma +- si riesce a ritagliare qualcosa qua e là. Grazie per le info sulla fox, per ora è ancora nuova ma ben venga sapere che qualcuno in zona possa fare la manutenzia ordinaria :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo