che maschera?
...quella da sub
che maschera?
La spiegazione tecnica te l'ha data Monorotula.
Io volevo solo ringraziarti per avermi associato alle alte velocità, sei stato molto gentile.
Claudio
che maschera?
mmm a cosa serve l'integrale per fare xc???beh se fai come me e vai a fare xc con l'integrale da cross la mascherina da moto è d'obbligo....
mmm a cosa serve l'integrale per fare xc???
capisco, però macendo xc non c'è tutto questo pericolo. Forse il tuo sivende ti ha detto che andava bene perchè voleva prendersi un pò di soldinimah...questo lo devo ancora capire...il sivende mi aveva detto che andava benone...boh...
ps:
capisco, però macendo xc non c'è tutto questo pericolo. Forse il tuo sivende ti ha detto che andava bene perchè voleva prendersi un pò di soldini
infatti il mio caro specialized ("da bdc" per intenderci...) è trasformabile...un clack e levi mentoniera e laterali e diventa un iper-stra leggero caschetto...
vabbè dai siamo seri...
An capito!!!! allora è tecnologico!!! ma quanto l'hai pagato??infatti il mio caro specialized ("da bdc" per intenderci...) è trasformabile...un clack e levi mentoniera e laterali e diventa un iper-stra leggero caschetto...
vabbè dai siamo seri...
d'accordo, sarebbe forse inutile o eccessivonon è che sia vietato l'integrale per fare xc, solo che lo troverei un pelino "scomodo" per pedalare.
e l'attacco per il boccaglio dove lo metti?
Comunque a me non da fastidio per due motivi: non soffro di cervicale e non vado ad alte velocità.
non è che sia vietato l'integrale per fare xc, solo che lo troverei un pelino "scomodo" per pedalare.
Se invece tu lo usi per fare discese a cannone allora non è che fai xc...fai Enduro con una bici da xc.
quello che farò io con la Team...non è che sia vietato l'integrale per fare xc, solo che lo troverei un pelino "scomodo" per pedalare.
Se invece tu lo usi per fare discese a cannone allora non è che fai xc...fai Enduro con una bici da xc.