Ellsworth Rogue!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Eccola, questa è la mia bici preferita.

ellsworth-rogue-1.jpg
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Nure ha scritto:
200 davanti e 200 dietro!!!

davvero??? nn sembra.. la forka forse ci sta male solo perche gli steli cosi larghi stonano con i tiubi del telaio molto stretti.....
io ci vedrei di più una boxxer...... si abbina meglio.. cmq il telaio è iddntico al kona stinky 2006
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Era per non andare troppo nel sottile, sono entrambi parallelogrammi, poi chi ha un minimo di conoscenza del settore sa benissimo che non basta per dire che due bici sono uguali :-)
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
in effetti.. è proprio uguale... infatti chi si prende una rogue è un pirlotto... perchè non si è accorto che comprandosi una kona e cambiandogli gli adesivi potrebbe avere la stessa bici.%$))
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
ma come diavolo hanno fatto a portarla a 15 kg partendo da un telaio che ne pesa 4.2 e forcella da 2.5 se non erro???????
in foto il colore non mi piace ma il resto......è stupefacente
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Drago ha scritto:
ma come diavolo hanno fatto a portarla a 15 kg partendo da un telaio che ne pesa 4.2 e forcella da 2.5 se non erro???????
in foto il colore non mi piace ma il resto......è stupefacente

4.4 kg... il telaio...

cerchi 819 disc con mozzi hope, guarnitura deus xc (credo)... copertura nevegal 2.3

cmq se ti fai una stinky hai la stessa bici
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
in effetti.. è proprio uguale... infatti chi si prende una rogue è un pirlotto... perchè non si è accorto che comprandosi una kona e cambiandogli gli adesivi potrebbe avere la stessa bici.%$))

Non so se l'ntervento era ironico...ma le due bici non hanno per nulla lo stesso carro, il sistema ICT è più simile ad un horst specialized che non ad un carro Kona, e la differenza non è per nulla sottile.... uno è attivo in frenata l'altro assolutamente no!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
itreb ha scritto:
Non so se l'ntervento era ironico...ma le due bici non hanno per nulla lo stesso carro, il sistema ICT è più simile ad un horst specialized che non ad un carro Kona, e la differenza non è per nulla sottile.... uno è attivo in frenata l'altro assolutamente no!!!

Se leggi tutto il thread dall'inizio capirai da solo che l'intervento di :Ninja: era ironico. :-o

P.S. La bici è bellissima :-?
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
itreb ha scritto:
Non so se l'ntervento era ironico...ma le due bici non hanno per nulla lo stesso carro, il sistema ICT è più simile ad un horst specialized che non ad un carro Kona, e la differenza non è per nulla sottile.... uno è attivo in frenata l'altro assolutamente no!!!
Sul fatto che uno sia attivo e l'altro no non sarei così categorico, Ancillotti docet.
 

Classifica mensile dislivello positivo