• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ellsworth Rogue...

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ciccio ha scritto:
Già anni or sono fece la stessa cosa con l'ID, cioè proponeva un telaio all-mountain che si trovava nella stessa categoria del Joker, ma ad un prezzo enormemente più alto. Senza nulla togliere al suo buon funzionamento.

Direi che come esempio non calza molto: la ID era una allmountain leggera da 130mm, la Joker un FR da 170mm...
Oltetutto la ID faceva parte della "nobiltà" ICT al contrario del mono del Joker che rappresenta la scelta "economica" tra le Elz. (dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, imho).
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

io ricordo 6 pollici, ma nn metto la mano sul fuoco. c'è l'aveva Canà
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
IO ricordavo 150mm di corsa con il Romic ma a parte questo anche a me sembra che nella produzione "ellsworth" ci sia un po di confusione o perlomeno qualche prodotto tra loro molto simili.

ps: a me ne basterebbe uno soltanto!!!!!!
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
Qoelet_74 ha scritto:
che io sappia, la ID era sia 130 con il fox ad aria e 150mm col romic...
cmq questa mi sembra proprio una bella bestiola....

ossi credo che hai ragione. non ho tenuto conto della possibile corsa dei vari ammortizzatori.
ritiro tutto.
off topic... ti é arrivata la dirty???
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito

No, il pacco si e' perso svariate volte. Ora sto aspettando da un mese e mezzo l'assegno del rimborso...ma niente. Intanto e' stato sostituito da un P3.
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Oggi l'ho vista in fiera....................

No no, non sono triste perchè deluso........ sono triste perchè non ho potuto portarla a casa con me



Spettacolare............... quelle sfumature dal vivo sono un altra cosa, anche se devo dire che mi piace di + la sfumatura che da sul blu proposto sulla Epifany (anche quella favolosa).

Che dire, Ellsworth non mi delude, anzi.




PS: chi vuole il mio telaio Joker??
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
IO ricordavo 150mm di corsa con il Romic ma a parte questo anche a me sembra che nella produzione "ellsworth" ci sia un po di confusione o perlomeno qualche prodotto tra loro molto simili.

ps: a me ne basterebbe uno soltanto!!!!!!
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
IO ricordavo 150mm di corsa con il Romic ma a parte questo anche a me sembra che nella produzione "ellsworth" ci sia un po di confusione o perlomeno qualche prodotto tra loro molto simili.

ps: a me ne basterebbe uno soltanto!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo