Ellsworth Rogue...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
beppe7s ha scritto:
Nure ha scritto:
il colore proposto non mi gusta ma la bici mi fa impazzire!!

:yeah!: :yeah!: :yeah!:

io ho visto le nuove verniciature in germania: sono veramente belle ma particolari. difficile valutare quel tipo di finitura in foto pero...

Ci credo, e poi ti dirò, impazzivo per il Dare e per la Moment.......... quindi questa bici, se potessi, la prenderei anche color diarrea :yeah!: :yeah!:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
asp ha scritto:
beh, quello in foto é + sul color vomito... :smile: :smile: :smile:

Per questo ho parlato di diarrea

hehehehehe!

Ad ogni modo, da fanatico ellsworth quale sono non posso che essere turbato sul colore proposto (e anche sul montaggio che non mi piace), però aspetto di vederla dalvivo prima di decidere se pollice su o pollice verso :-)
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
STRIKEAGLE ha scritto:
Se tolgono il Joker 2005 dalla produzione, proprio ora che avevo deciso di prenderlo nel corso del 2006, m'icaxxo proprio :fatti-so:

Mi sa che puoi cominciare... :omertà:

ma la joker non verrà piu' prodotta e sara' sostituita dalla rogue?
spero di no,i due telai hanno prezzi decisamente diversi.

cmq la rogue a me piace moooolto e mi sembra un telaio piu' azzeccato del moment (mamma mia che bestemmia)che forse è un po poco per farci fr e un po troppo per farci giri lunghi e faticosi a meno di non montarlo da paura
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Drago ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
STRIKEAGLE ha scritto:
Se tolgono il Joker 2005 dalla produzione, proprio ora che avevo deciso di prenderlo nel corso del 2006, m'icaxxo proprio :fatti-so:

Mi sa che puoi cominciare... :omertà:

ma la joker non verrà piu' prodotta e sara' sostituita dalla rogue?
spero di no,i due telai hanno prezzi decisamente diversi.

cmq la rogue a me piace moooolto e mi sembra un telaio piu' azzeccato del moment (mamma mia che bestemmia)che forse è un po poco per farci fr e un po troppo per farci giri lunghi e faticosi a meno di non montarlo da paura

Uscirà di produzione il Joker
Tutta la produzione sarà fatta direttamente da Ellsworth.......il sostituto del Joker?

Non si sa ancora nulla di preciso ma prova ad immaginare la sorella più cattiva di questa :-)

http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=getImage&image=Distance_Eurobike_05_1.JPG

http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=getImage&image=Distance_Eurobike_05_2.JPG

Me gusta anche questa......anche se non si sa quanto tempo dovrà passare prima di vedere l'uscita ufficiale.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
rinoceronte ha scritto:
Nure ha scritto:
rinoceronte ha scritto:
e con questo telaio ells...
ha anche trovato il modo di non far preoccupare i proprietari d'ammaccarlo
dato che esce ammaccato di serie
:pirletto:

http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=getImage&image=Rogue_Eurobike_05_3.jpg

Più che ammaccato direi che ammacchiato :smile:

ammaccato o ammacchiato...
resta il fatto che imho potevan trovare na soluzione mijore pe metterci il dhx su sto telaio
:omertà:

questa non l'ho capita :?:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Nure ha scritto:
rinoceronte ha scritto:
Nure ha scritto:
rinoceronte ha scritto:
e con questo telaio ells...
ha anche trovato il modo di non far preoccupare i proprietari d'ammaccarlo
dato che esce ammaccato di serie
:pirletto:

http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=getImage&image=Rogue_Eurobike_05_3.jpg

Più che ammaccato direi che ammacchiato :smile:

ammaccato o ammacchiato...
resta il fatto che imho potevan trovare na soluzione mijore pe metterci il dhx su sto telaio
:omertà:

questa non l'ho capita :?:

non era una battuta la mia
(anche se ammacchiato nel mio dialetto vuol dire nascoto)...
ed effettivamente la nuova grafica nasconde bene "l'ammaccatura"
che c'è sull'orizzontale sotto all'ammortizzatore
fatta per far spazio al serbatoio del dhx 5.0

diciamo che sta soluzione non mi piace troppo
:nunsacci:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Drago ha scritto:
forse si riferisce al tubo obliquo che è o almeno sembra schiacciato in modo da non far toccare l'ammo quando il carro si comprime.
proprio a quello
:-o

qui forse si nota di +
DSC01563.JPG
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Drago ha scritto:
ma la joker non verrà piu' prodotta e sara' sostituita dalla rogue?
spero di no,i due telai hanno prezzi decisamente diversi.

cmq la rogue a me piace moooolto e mi sembra un telaio piu' azzeccato del moment (mamma mia che bestemmia)che forse è un po poco per farci fr e un po troppo per farci giri lunghi e faticosi a meno di non montarlo da paura

Non credo che la Rogue sia la sostituta del Joker. La sostituta del Joker a logica dovrebbe sempre avere un monocross...

A mio parere Epiphany, Moment e Rogue coprono tutte le "sfumature" dall'allmountain al Fr. Proprio perchè trattasi di sfumature molti potrebbero avere dei dubbi su quale prendersi.
Ma si sa che la verità sta nel mezzo... :il-saggi: :smile:

Scherzi a parte la differenza la farà il montaggio. Credo. :nunsacci:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ser pecora ha scritto:
A mio parere Epiphany, Moment e Rogue coprono tutte le "sfumature" dall'allmountain al Fr. Proprio perchè trattasi di sfumature molti potrebbero avere dei dubbi su quale prendersi.

Questo è il mio dubbio sulla produzione Ellsworth degli ultimi anni: non è che proliferano le bici, mentre avrebbe più senso sviluppare pochi telai dedicati alle varie sfaccettature del mountain biking?
Già anni or sono fece la stessa cosa con l'ID, cioè proponeva un telaio all-mountain che si trovava nella stessa categoria del Joker, ma ad un prezzo enormemente più alto. Senza nulla togliere al suo buon funzionamento.
Tony, penso sia meglio che tu ti decida a fare poche cose ma bene...
 

asp

Biker tremendus
oh, mi spiegate sto slooping sempre piú pronunciato? tra un po' faranno i tubi reggisella da 60?
se continuano cosí li dovranno mettere di acciaio pieno... eh eh

e poi sono brutte ste bici con le selle sparate in aria dal tubo lunghissimo... bastaaaaaaaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo