Ellsworth Joker + Marzocchi 66

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola Nure..
un pò di domande sulla forka...e sicuramente non sono l'unico..

quanto gli hai dato x la 66, è la versione RC da 170mm?
Come solidità ti trovi bene?
Impressioni di guida?

Cmq very nice biga, complimenti! :-?

Ciao grazie
BITBIT :via!:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Il prezzo della forka ancora non lo so, ma credo oscilli fra le 800 e le 900 eurate.

è il modello RC da 170 e mi trovo tremendamente BENE!

Passa su tutto, è molto precisa e la flessione è praticamente inesistente, prima avevo la 888 con le piastre ribassate (Riss che riducono di 3 centimetri l'altezza) e posso dire che con questa mi trovo meglio visto che la minor escursione da + bilanciamento alla bici.

più di questo non so che dire anche perchè ci ho fatto solo una discesa quindi è troppo poco e poi.....me ne frego, mi piace e questo basta e avanza per un FREMO come me hahahahahahaha!!

Sono strafelice della forka ma sopratutto bel Jokerino che è superiore a quello che mi sarei mai aspettao, tu chiedi e lui da!! Una bici che mi sento di consigliare a chi vuole un FR eclettico, che va dal pedalato al dh.

Provare per credere.

Salut a tut

Nure ;.=9/
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Nure ha scritto:
Sono strafelice della forka ma sopratutto bel Jokerino che è superiore a quello che mi sarei mai aspettao, tu chiedi e lui da!! Una bici che mi sento di consigliare a chi vuole un FR eclettico, che va dal pedalato al dh.
Provare per credere.
Salut a tut
Nure ;.=9/
...assolutamente d'accordo.... :-? :-? :-? ...ho appena montato sul mio la Z150 FR proprio xchè ha l'Eta e mi consente di pedalare meglio rispetto alla 66... o-o
 
pescecane ha scritto:
Nure ha scritto:
Sono strafelice della forka ma sopratutto bel Jokerino che è superiore a quello che mi sarei mai aspettao, tu chiedi e lui da!! Una bici che mi sento di consigliare a chi vuole un FR eclettico, che va dal pedalato al dh.
Provare per credere.
Salut a tut
Nure ;.=9/
...assolutamente d'accordo.... :-? :-? :-? ...ho appena montato sul mio la Z150 FR proprio xchè ha l'Eta e mi consente di pedalare meglio rispetto alla 66... o-o

una foto della tua? ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.841
2.742
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
pescecane ha scritto:
Nure ha scritto:
Sono strafelice della forka ma sopratutto bel Jokerino che è superiore a quello che mi sarei mai aspettao, tu chiedi e lui da!! Una bici che mi sento di consigliare a chi vuole un FR eclettico, che va dal pedalato al dh.
Provare per credere.
Salut a tut
Nure ;.=9/
...assolutamente d'accordo.... :-? :-? :-? ...ho appena montato sul mio la Z150 FR proprio xchè ha l'Eta e mi consente di pedalare meglio rispetto alla 66... o-o

Io ho la stessa forka....è spettacolare (dopo rodaggio e avere cambiato l'olio con il MOTOREX SAE 7,5), però l'ETA non è il massimo. Il blocco si lascia andare piano piano.
Era meglio il blocco ETA delle versioni precedenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo