Ellsworth Chaos

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
index.php


Sarà disponibile dal prossimo anno in 3 differenti taglie : 15", 17" e 19" .

Travel alla ruota : 5", 6", 7" or 8" (130, 150, 180 or 200 mm)

Parte anteriore monoscocca, sospensione monocross, 2 travel alla ruota per ognuno dei 2 interassi ammortizzatore disponibili e peso di circa 3,400 Kg. (telaio, carro e Fox DHX 5.0) . Prezzo da definire ma pensiamo non si discosterà molto da Euro 1500,00.- circa !!!

Info prese da www.pro-m.com
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Travel alla ruota : 5", 6", 7" or 8" (130, 150, 180 or 200 mm)

Che senso ha avere una escursione così "allargata" . A mio avviso O hai una bici per downhill O hai una bici per enduro .... vabbè la varietà d'utilizzo ma da 130 a 200 mi pare esagerato.

L'escursione cambia ma la componentistica no.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
BlackteA ha scritto:
Che senso ha avere una escursione così "allargata" . A mio avviso O hai una bici per downhill O hai una bici per enduro .... vabbè la varietà d'utilizzo ma da 130 a 200 mi pare esagerato.
L'escursione cambia ma la componentistica no.


E' una mia personalissima opinione, ma non credo che un telaio completo di ammo di 3,4kg sia un telaio da Fr pesante o Dh. Ed anche il fatto di offrire la possibilità delle diverse escursioni mi fa pensare ad un telaio polivalente. Da montare con una forca ad escursione variabile. Un telaio 360° insomma, non un attrezzo specifico.

@aleinich: la Rogue costa 1000eu abbondanti in più....
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
BlackteA ha scritto:
Che senso ha avere una escursione così "allargata" . A mio avviso O hai una bici per downhill O hai una bici per enduro .... vabbè la varietà d'utilizzo ma da 130 a 200 mi pare esagerato.

L'escursione cambia ma la componentistica no.

:-o L'escursioni sono in realtà solo due, essendo legate all'interasse dell'amno che monti...probabilmente montando un 190 mm ad aria avrai disponibili la 5' e la 6', montando un amno a molla da 222 mm la 7' e la 8'...

:-o Bye :-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....bella, bella!!...anche se la Joker non mi dispiaceva...il trend che verrà penso sia la bici versatile con belle escursioni ma pedalabile...... goduriosa in discesa....soffrire il giusto in salita...proprio come piace a me....e questa Chaos penso rispecchi queste tesi..e poi se il prezzo sarà quello, mica male!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo