Ellsworth 2007

mugnax

Biker grossissimus
eccoci... premetto che sono un fervido estimatore delle Ellsworth ( purtoppo non un possessore:cry: )
però a vedere queste cose un pò mi viene da pensare....
ma perché anche alla elsworth , un nome blasonato e leader nel settore si mettono a cambiare sostanzialmente un telaio di indiscusso successo come il moment
concepito non appena 1 o 2 anni fà e acclamato come "perfetto" ?????
ora di punto in bianco modificano a destra e a sinistra con interventi strutturali.
Daccordo che c'è sempre margine di miglioramneto , ma così sinceramente a me sembrano più azioni di marketing... e non ci scordiamo che stiamo parlando di prodotti al top. io sinceramente se avessi speso 5.000 € per una Moment del 2006 adesso mi incaxxerei un pò
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
eccoci... premetto che sono un fervido estimatore delle Ellsworth ( purtoppo non un possessore:cry: )
però a vedere queste cose un pò mi viene da pensare....
ma perché anche alla elsworth , un nome blasonato e leader nel settore si mettono a cambiare sostanzialmente un telaio di indiscusso successo come il moment
concepito non appena 1 o 2 anni fà e acclamato come "perfetto" ?????
ora di punto in bianco modificano a destra e a sinistra con interventi strutturali.
Daccordo che c'è sempre margine di miglioramneto , ma così sinceramente a me sembrano più azioni di marketing... e non ci scordiamo che stiamo parlando di prodotti al top. io sinceramente se avessi speso 5.000 € per una Moment del 2006 adesso mi incaxxerei un pò

A parte che per ogni ditta il telaio perfetto è sempre il più recente a catalogo, credo che per Ellsworth sia più che altro un cambiamento dovuto al "riassetto interno". Difatti ora non si affidano più a terzisti, ma hanno un loro stabilimento (a Vancouver mi pare). Difatto questa ultima incarnazione del Moment mi pare abbia un set nuovo di tubi (Epiphany- style). Il carro asimmetrico era già stato introdotto 1 o 2 anni fa.
Idem per il traversino sagomato in carbonio sul rocker-arm.
Il miglioramento più concreto mi pare l'introduzione dei cuscinetti sigillati enduro.
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.656
163
0
teramo-roma
Visita sito
...e comunque i foderi orizzontali mi sembrano un pò esilini per la destinazione d'uso...
Sbaglio? Chi è che ha avuto di provarla e verificarne soprattutto la robustezza e l'affidabilità?
 

Cheeta

Biker superis
eccoci... premetto che sono un fervido estimatore delle Ellsworth ( purtoppo non un possessore:cry: )
però a vedere queste cose un pò mi viene da pensare....
ma perché anche alla elsworth , un nome blasonato e leader nel settore si mettono a cambiare sostanzialmente un telaio di indiscusso successo come il moment
concepito non appena 1 o 2 anni fà e acclamato come "perfetto" ?????
ora di punto in bianco modificano a destra e a sinistra con interventi strutturali.
Daccordo che c'è sempre margine di miglioramneto , ma così sinceramente a me sembrano più azioni di marketing... e non ci scordiamo che stiamo parlando di prodotti al top. io sinceramente se avessi speso 5.000 € per una Moment del 2006 adesso mi incaxxerei un pò

Questa, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista), è una legge di mercato. Pensa a quello che succede nel settore auto e moto!!
Senza parlare di elettronica, informatica...:scassat: che mazzate!!

Un abbraccio!!

LoZio
 

Paja

Biker serius
15/1/07
104
0
0
57
Ljubljana
www.slowind.org
...e comunque i foderi orizzontali mi sembrano un pò esilini per la destinazione d'uso...
Sbaglio? Chi è che ha avuto di provarla e verificarne soprattutto la robustezza e l'affidabilità?
Sbagli!
Usata per tre anni: indistruttibile!
Il telaio è fatto veramente bene, poi se lo vedresti dal vivo.....

Le tubazioni nuove le ritengo ancora migliori (ho cambiato il Moment con una Rogue , la quale usa questo "nuovo" tipo di tubi), semplici a vedersi ma danno una sensazione di grande affidabilità, oltre ad essere + belle secondo me.
o-o
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.113
495
0
Milano
Visita sito
Incazzato perchè l'ho presa l'hanno scorso? ...Assolutamente no, lo sapevo che prima o poi sarebbe uscita, era normale, naturale. Tony ha deciso di fare tutto in casa sua per poter avere ancora più controllo sulla qualità, così se da una parte sono sparite le care vecchie monocros, Joker,Distance, pian piano ha messo mano alle creature con il carro ICT, Prima la Epiffany, poi la Rogue, adesso tocca al modello di punta sfruttare in nuovo carro, e i nuovi tubi, così senza variare nulla nella bici, è cambiata tutta :mrgreen:.
Adesso devo solo vederla dal vivo.........poi........
CIAO :rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Veramente mi stavo chiedendo anch'io quand'è che avrebbero aggiornato il Moment! sarebbe interessante poi sapere se i nuovi tubi hanno anche alleggerito un pò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo