Elite Crono Mag

SandroNik

Biker popularis
3/9/07
52
0
0
vicenza
Visita sito
Sto cercando un modello di rullo regolabile che mi consenta, alla max resistenza, di avere uno sforzo intenso tale da NON riuscire a fare più di 50-55 rpm. Sono ben allenato, faccio gare endurance e marathon e arrivo nei primi 5 di categoria M3 (per inquadrare il contesto).
qualcuno mi sa dire se il rullo in oggetto soddisfa la mia necessità?
vi ringrazio e saluto
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Io ho il modello 2011 con 8 livelli di resistenza. A livello max (8) con il 50x12 (ci monto la bici da corsa) è quasi impossibile, almeno per me, pedalare, calcola che per fare le ripetute di forza resistenza (es: 5x5' @55rpm leggermente sotto soglia) uso il 34.

A Sensazione/esperienza penso di poter dire che il livello 8 simula una salita su asfalto di circa 7-8% non di più.
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
ciao
in realtà quello che ho trovato usato ha soli 5 livelli di resistenza; non so se il 5 corrisponde al vs 8...mi auguro di si...

quello con 8 livelli di resistenza è quello del link sotto, quello da te indicato dovrebbe essere la versione più vecchia quindi con meno resistenza, credo che per la tua esigenza vada meglio quello con 8 livelli di resistenza:

Elite super-crono power mag
[url]http://www.gambacicli.it/componenti/elite-supercrono-power-mag.jpg[/URL]

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo