Eliminare un virus...

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Purtroppo mi sono beccato un Virus !!! Ogni volta che accendo il computer parte l' antivirus e me lo blocca mettendolo in quarantena. Facendo la scansione me lo trova dandomi questa descrizione: " Il file C:\Documents and Settings\Raimondi\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\FP041JMU\counter[1].htm è infettato da diverse infezioni. " ma non lo cancella. Qualcuno può essermi d'aiuto per la rimozione senza dover formattare il PC..?
L' antivirus che uso è il Nod 32 ho provato anche a fare passare un anti spayware (spayware Terminator ) ma senza risultati...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Purtroppo mi sono beccato un Virus !!! Ogni volta che accendo il computer parte l' antivirus e me lo blocca mettendolo in quarantena. Facendo la scansione me lo trova dandomi questa descrizione: " Il file C:\Documents and Settings\Raimondi\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\FP041JMU\counter[1].htm è infettato da diverse infezioni. " ma non lo cancella. Qualcuno può essermi d'aiuto per la rimozione senza dover formattare il PC..?
L' antivirus che uso è il Nod 32 ho provato anche a fare passare un anti spayware (spayware Terminator ) ma senza risultati...
Hai provato a cancellare manualmente il file? Tanto e` nella cache di Internet Explorer.
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
scarica la versione di prova (è completa ma vale 30 gg) di virit
da qui: http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html
di solito è aggiornato e leva tutto
ciao

L'ho scaricato e fatta la scansione in modalità provvisoria mi ha beccato il virus e l'ha eliminato.. Ora accendendo il pc sembra tutto normale.
Ti ringrazio!! Era già un po di giorni che ci stavo litigando senza successo :prost:
 

RENGAWEB

Biker serius
10/7/07
121
0
0
41
salento
Visita sito
Nel 2007 non potete chiedere
"cosa è il PINGUINO"!!!!!!!!!!!!!!

é la risoluzione a tutti i problemi del mondo informatico!!!!

Tutto opensource.......niente virus....... LIBERTÀ A 360 GRADI.....

Tornando al problema del ragazzo,Quando rileva il virus vedi se c'è una opzione per cancellare e non per mettere in quarantena!!!!

Poi installi Firefox, più veloce e meno soggetto a problemi di questo tipo! I virus attaccano tutti EXPLORER perchè è della Microsoft ed è una ciofeca......
nell'ultima versione per migliorarlo hanno dovuto prendere spunto(per non dire che hanno copiato spudoratamente la grafica......) da firefox
 

Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
34
Cecina
Visita sito
Salve, meglio ancora secondo me ma anche secondo i dati è opera il browser, infatti presenta molte meno falle rispetto agli altri browser provalo e poi dimmi, in più a molte funzioni tra cui comandi vocali , menu rapidi e anche per le persone meno pratiche possono essere utili.

Come il menu rapido come nell'ultima versione, dove puoi impostare i siti da te visti più frequentemente , in modo che quando apri il browser ti compaiono le finestre dei siti tuoi più visitati.
Ciao, poi dimmi se ti piace!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo