eliminare parte della traccia

delman

Biker novus
13/10/09
17
0
0
Modena
Visita sito
Salve a tutti ritorno qui dopo un po' di tempo ma il lavoro è tiranno
e l'estate lo dedico sempre alla cugina da strada.


Il mio problema è che vorrei eliminare una parte della traccia dell'uscita in quanto non mi interessa.

Mi spiego meglio.

Intatto posseggo un edge 500

Giovedi scorso ho pulito la mtb e poi fatto una breve uscita di 30 minuti circa;
ho attivato il 500, al rientro l'ho arrestato, ma non ho scaricato i dati sul pc
(uso training center per importare poi i dati su sporttracs 2,1 e garmin connect) poi sabato ho fatto una uscita in mtb di 4 ore al rientro ho scaricato i dati ma i valori tenevano conto anche dell'uscita di giovedì con pertanto valori falsati)

E' possibile con sportracks 2.1, garmin connect o altro software free editare la traccia per eliminare la parte che non mi interessa?

saluti delman:duello:
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Salve a tutti ritorno qui dopo un po' di tempo ma il lavoro è tiranno
e l'estate lo dedico sempre alla cugina da strada.


Il mio problema è che vorrei eliminare una parte della traccia dell'uscita in quanto non mi interessa.

Mi spiego meglio.

Intatto posseggo un edge 500

Giovedi scorso ho pulito la mtb e poi fatto una breve uscita di 30 minuti circa;
ho attivato il 500, al rientro l'ho arrestato, ma non ho scaricato i dati sul pc
(uso training center per importare poi i dati su sporttracs 2,1 e garmin connect) poi sabato ho fatto una uscita in mtb di 4 ore al rientro ho scaricato i dati ma i valori tenevano conto anche dell'uscita di giovedì con pertanto valori falsati)

E' possibile con sportracks 2.1, garmin connect o altro software free editare la traccia per eliminare la parte che non mi interessa?

saluti delman:duello:

Con ST2 = Modifica attività > Intermedio e poi eventualmente cancelli la parte che non ti interessa.

Con TCX converter vedi i punti con gli orari e puoi essere ancora più preciso nel taglio/divisione.

Con MapSource si può fare ma a me rompe i c... e non lo uso mai.

carlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo