Elettrostimolatore : quale di questi ??

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Fai bene a prendere cautele e il protocollo lionese è l'unico esame strumentale epr avere un quadro completo dell'allineamento della rotula anche in relazione ad anca e piede. Per il tuo tipo di problema, consiglio spassionato (per esperienza di mia moglie... in famiglia siam messi bene a ginocchia), senti anche un altro ortopedico e soprattutto un ottimo fisioterapista... soprattutto se l'attuale ti dovesse parlare di intervento di lateral release... ;-) o-o


Esatto, hai centrato il problema, si vede che hai esperienza :celopiùg:
Ho cambiato ortopedico e quello attuale - che ha prescritto la lionese - è uno che ha già operato con successo amici sportivi.
Dopo aver visto risonanza di settembre e dicembre oltre che la radiografia - fatte con altro ortopedico - mi ha fatto fare la lionese perchè vuole proprio vedere se c'è appunto una lateralizzazione della rotula.
Il 10/2 ritiro risultati e il 12 ho la visita e saprò il mio percorso futuro.
In famiglia tu e/o tua moglie avete fatto l'intervento di lateral release?
Se affermativo... consigli, tempi di recupero prima di salire in bdc/mtb?
L'ortopedico ha menzionato sia il lateral release che un'artoscopia.
Vedremo...:il-saggi:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Esatto, hai centrato il problema, si vede che hai esperienza :celopiùg:
Ho cambiato ortopedico e quello attuale - che ha prescritto la lionese - è uno che ha già operato con successo amici sportivi.
Dopo aver visto risonanza di settembre e dicembre oltre che la radiografia - fatte con altro ortopedico - mi ha fatto fare la lionese perchè vuole proprio vedere se c'è appunto una lateralizzazione della rotula.
Il 10/2 ritiro risultati e il 12 ho la visita e saprò il mio percorso futuro.
In famiglia tu e/o tua moglie avete fatto l'intervento di lateral release?
Se affermativo... consigli, tempi di recupero prima di salire in bdc/mtb?
L'ortopedico ha menzionato sia il lateral release che un'artoscopia.
Vedremo...:il-saggi:

A mia moglie un primo ortopedico ha parlato di lateral, un secondo, invece, (quello che ha operato me al crociato e menisco) si è mostrato contrario a intervento di laterl, in quanto diceva che per esperienza non ha portato a risultati duraturi negli anni, in quanto non si va curare la causa del problema, che è di tipo posturale nel caso specifico: ha invece proposto un piano di rinforzo e stabilizzazione attraverso esercizi mirati e, a distanza di un anno e mezzo, i risultati sono buoni. Ma immagino che ogni caso sia a se, in quello di mia moglie si tratta comunque di iperpressione laterale della rotula dovuta a ipersupinazione del piede e leggero valgismo delle ginocchia. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo