Elettrici trentini, a me !!

Dr. Ergal

Redazione
http://www.trentinodavivere.com/da-rovereto-a-malga-tof/

Quando la facciamo? :i-want-t: :free::yeah!:

DSCN3932-1024x768.jpg


DSCN3903-300x225.jpg


:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Dr. Ergal

Redazione
Beh, da quel che leggo, questo percorso è abbastanza impegnativo :free:

ma... alle brutte... se uno non si sente di effettuare un passaggio tosto, può sempre scendere dalla bici e farlo a piedi. Ogni tanto lo faccio anche io (sono un discesista che scende alla "padre di famiglia" :mrgreen: ) ; aver paura di affrontare un tratto difficile, e ammettere i propri limiti, non è un oltraggio ma una dimostrazione di maturità e intelligenza.

Non facciamo mica le corse ;-)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Beh, da quel che leggo, questo percorso è abbastanza impegnativo :free:

ma... alle brutte... se uno non si sente di effettuare un passaggio tosto, può sempre scendere dalla bici e farlo a piedi. Ogni tanto lo faccio anche io (sono un discesista che scende alla "padre di famiglia" :mrgreen: ) ; aver paura di affrontare un tratto difficile, e ammettere i propri limiti, non è un oltraggio ma una dimostrazione di maturità e intelligenza.

Non facciamo mica le corse ;-)

Non si puo fare qualcosa di piu easy come primo appuntamento fra elettrociclisti?

Ti spiego, dopo l'ultimo botto devo ancora riprendermi, non tanto come velocita nello scassato ma sui passaggi tecnici..
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Anche se non so ancora se siamo presenti l'idea non é male, spero siano ben accetti anche i accompagnatori non elettrici visto che è mia moglie l'assistita.
In ogni caso forse è meglio proporre qualcosa di meno tecnico ma alla peggio si puo sempre scendere dove si é saliti

Emil
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo