ELENCO COSTRUTTORI e LINK

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
thumbnail.php


8129836169.jpg
Mai viste. Sono vecchie però. Diciamo che moltissimi marchi in passato si sono cimentati, anche pinarello per esempio.
 
A

Antiruggine

Ospite

ATTENZIONE:

Noto che alcuni link della prima pagina rimandano a siti diversi: l'indirizzo del sito aperto è completamente differente da quello del link sul quale si clicca.

Esempio Iron Horse: cliccando sul link si apre il sito www.r11.com (credo distributore LaPierre), nonostante il link del suddetto costruttore sia www.ironhorse.com (proprio come sopra riportato).

Gli indirizzi sono tutti giusti. L'unica cosa da fare, se non si apre il sito desiderato, è copiare il link di questa pagina sul searcher di google e accedere al sito del costruttore tramite questo.

Mi scuso, ma non so quale sia il motivo di questi errori.
Aggiungo anche Sunn, il quale link, nonostante l'abbia provato a copiare o semplicemente riscrivere, non funziona assolutamente.

Non vi resta che copiare i link su google.. vedrete che vi appare subito l'indirizzo del sito cercato.
 
A

Antiruggine

Ospite
Ho aggiunto solo Surly e Zonenschein.

Gli altri sono marchi da Dirt-street che, come quelli da Dh, non vengono inseriti in questo elenco.

Grazie :celopiùg:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.557
3.500
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ho letto un po' a caso e non mi sembrano strani.. ci sono errori ortografici?

P.s.
Il sito sembra risalire al 2002.. saranno ancora in produzione?

"Per ottenere l'informazione sul quello richesta da noi e che tipo di formato per i foto, per cortesia riempite il vostro nome e indirizo email e Vi manderemo l'informazione."

Questo è solo un esempio.
 

Classifica mensile dislivello positivo