Scusate ma che senso ha ordinare una bici che arriverà, forse, a settembre? L'avrete quando usciranno i nuovi modelli...
Scusate ma che senso ha ordinare una bici che arriverà, forse, a settembre? L'avrete quando usciranno i nuovi modelli...
I nuovi modelli verranno presentati ad agosto e le consegne arriveranno per maggio 2017.
Per le turbo levo a me hanno detto che non ci saranno dei cambiamenti sostanziali, al massimo ci potranno essere delle variazioni cromatiche, che francamente me ne interessa il giusto.
Anche a me interessa la Levo, ma non prendo mai un prodotto appena nato... preferisco aspettare e vedere se vengono fuori problemi con telaio e soluzioni addottate... poi il fatto di pendere il modello vecchio quando quello nuovo è già in circolazione non mi piace molto: non è detto che il prossimo anno ci vorranno 6 mesi, magari probabile ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Ora ho una Haibike, presa in pronta consegna... anche loro avevano ed hanno problemi di consegne ma qualche cosa si trova sempre, basta aver pazienza... Ormai prendo qualsiasi cosa (non solo bici) solo se trovo la merce in pronta consegna, altrimenti aspetto o ripiego su altro: troppe fregature e attese snervanti
La fretta, la smania di aver subito l'oggetto del desiderio spesso porta a fare le cose in modo affrettato...
Dimentichi shimano! Al 100% presente sulle nuove GT!
No ma le vedrai...
E' una full tradizionale con motore shimano e batteria non integrata..ho visto un rendering..molto bella ammo orizzontale come la.force xSon proprio curioso di vedere se riescono ad integrare il loro sistema ID con un motore. Secondo me arriva un progetto tutto nuovo.
E' una full tradizionale con motore shimano e batteria non integrata..ho visto un rendering..molto bella ammo orizzontale come la.force x
Avete news sulle bici in consegna per fine mese? Il mio sivende no��
Grazie