elenco arrivi-attese levo fsr (estratto da Specialized levo fsr comp)

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
I nuovi modelli verranno presentati ad agosto e le consegne arriveranno per maggio 2017.
Per le turbo levo a me hanno detto che non ci saranno dei cambiamenti sostanziali, al massimo ci potranno essere delle variazioni cromatiche, che francamente me ne interessa il giusto.
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Anche a me interessa la Levo, ma non prendo mai un prodotto appena nato... preferisco aspettare e vedere se vengono fuori problemi con telaio e soluzioni addottate... poi il fatto di pendere il modello vecchio quando quello nuovo è già in circolazione non mi piace molto: non è detto che il prossimo anno ci vorranno 6 mesi, magari probabile ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Ora ho una Haibike, presa in pronta consegna... anche loro avevano ed hanno problemi di consegne ma qualche cosa si trova sempre, basta aver pazienza... Ormai prendo qualsiasi cosa (non solo bici) solo se trovo la merce in pronta consegna, altrimenti aspetto o ripiego su altro: troppe fregature e attese snervanti :-)

La fretta, la smania di aver subito l'oggetto del desiderio spesso porta a fare le cose in modo affrettato...
 

ducams4r

Redazione
I nuovi modelli verranno presentati ad agosto e le consegne arriveranno per maggio 2017.
Per le turbo levo a me hanno detto che non ci saranno dei cambiamenti sostanziali, al massimo ci potranno essere delle variazioni cromatiche, che francamente me ne interessa il giusto.

Per quanto riguarda Specy, è probabile, ma non tutti seguiranno questa politica.
Bosch avrà novità, Yamaha pure, quindi è probabile che a settembre si incominceranno a vedere modelli nuovi, tra i primi arriveranno Lapierre e Trek:spetteguless:
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Specialized, a una domanda sulle tempistiche di consegna, mi ha espressamente scritto che le attuali Levo sono già modelli 2017: per l'anno prossimo non sono previste modifiche.
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Anche a me interessa la Levo, ma non prendo mai un prodotto appena nato... preferisco aspettare e vedere se vengono fuori problemi con telaio e soluzioni addottate... poi il fatto di pendere il modello vecchio quando quello nuovo è già in circolazione non mi piace molto: non è detto che il prossimo anno ci vorranno 6 mesi, magari probabile ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Ora ho una Haibike, presa in pronta consegna... anche loro avevano ed hanno problemi di consegne ma qualche cosa si trova sempre, basta aver pazienza... Ormai prendo qualsiasi cosa (non solo bici) solo se trovo la merce in pronta consegna, altrimenti aspetto o ripiego su altro: troppe fregature e attese snervanti :-)

La fretta, la smania di aver subito l'oggetto del desiderio spesso porta a fare le cose in modo affrettato...


Anch'io la penso così, se mi arriva questa sett la prendo se no aspetto di vedere i modelli nuovi, non Levo ovviamente perché pare rimanga realmente questa.
È anche vero che fretta e smania potrebbero farti acquistare un pronta consegna !!!
Da quando l'ho ordinata sono passati un mese e mezzo ... Ci può stare ... Avrei preferito provarla da un amico per benino è già ho fatto uno "strappo alla regola" ... L'avevo pure già trovata ma pagarla a prezzo pieno proprio no !
Questo è il massimo che concedo alla mia smania.
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Nick / Ordine / Vers.Misura / Consegna

basel - Novembre - Comp S - n.p.
paolo - Dicembre - Comp XL - 04/04/2016
mario - Gennaio - Comp XL - n.p.
Marcello - Gennaio - S-Works M - 04/03/2016
Fifornio- Agosto - Comp M - n.p
Ottavio - Settembre - Comp M - 17/06/2016
Riccardorv - Dicembre - Comp M - 25/03/2016
grai - ottobre - comp M - n.p.
amico1_grai - gennaio - s-work - 20/03/2016
amico2_grai - ottobre - comp L - 13/05/13.
amico3_grai - ottobre - comp L - 13/05/13
amico4_grai - febbraio - comp L - n.p.
amico5_grai - febbraio - comp L - n.p
amico6_grai - febbraio - comp M - n.p.
Ale 81 - Marzo - comp M - np
srg58 - ottobre - Comp XL - 01/04/2016
lele#39 - dicembre - Comp M - 19/03/2016
black sheep - novembre - comp M - n.p.
rikicarra - Ottobre - Expert L - 16/03/2016
Flash - Gennaio - Expert M - n.p.
masantino - novembre - Comp L - 12/05/2016
F@biuzZ - febbraio - Expert L -n.p.
Giuliano.g- gennaio 2 expert una M consegnata!!!! 1 xl del mio amico n.p.
Dario.Bad-gennaio s works M-21/03/2016
paoloriz / giugno 2016 / expert xl / settembre 2016


Arrivata, questa sera ritiro.
user_offline.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo