eldorado o Swork allu.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Io detesto il carbonio dunque andrei sull'alluminio (e che alluminio!). Molto personale però...

P.s. per eventhepopesmokesdope. Detesti l'alluminio ma vedo che hai un gran telaio in titanio, w le leghe metalliche!o-o


Si infatti il carbonio mi da un po' i brividi, ma ho avuto una Scale ed era reattivissima, una bomba! Solo che mi piacciono i telai morbidi e dunque ho scelto il titanio. Ecco perché non mi piace l'alluminio. Però ne ho avuti diversi: Klein, Cannondale, un antichissimo Trek (povera skiena!)... La Specy M5 non mi è mai piaciuta, lungi da me dire che non è ottima, però... Solo non è il mio tipo.
 

bike07

Biker novus
28/10/07
15
0
0
LATINA
Visita sito
Alcuni venditori mi hanno sconsigliato il carbonio per chi pratica mtb a livello agonoistico, però non ho capito bene il motivo? Però noto nelle gare parecchi elite con telai in carbonio.
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
guarda io ti consiglio lo specy, perche ritengo il prodotto migliore, anche guardando il blasone
del marchio, e l'estetica (tra l'altro ho avuto uno specy m5 e per un uso xc è una bomba,
anche se un po' spaccaschiena)
però devo dirti che sta roba del telaio in carbonio non adatto ad un uso agonistico è una delle + GRANDI CAZZATE che abbia mai sentito.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Tra i due prenderei lo specy, ma se volessi un buon carbonio da non spendere cifre folli mi prenderei un Olympia Hammer o Olympia Stark a seconda di quanto si vuol spendere.
Il brand FRW personalmente non mi garba tanto.
Ciaooo.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Se sei indeciso tra Frw e Sworks, io opterei per Specialized.:sbavon:

Come scritto prima, io sono appassionato delle leghe, ma ho una bdc in carbonio. Sinceramente buona parte degli agonisti utilizza telai in carbonio, quindi trovo abbastanza curioso che alcuni venditori ti abbiano sconsigliato.:????:
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
Se lo trovi prendi questo.

06SWorksHTFrame_Blk_l.jpg
 

bike07

Biker novus
28/10/07
15
0
0
LATINA
Visita sito
Ho quasi deciso per lo specy 08, ma potete dirmi il peso solo del telaio? Sono alto 1.74mt che misura dovrei prendere, visto che sono nella fascia tra il 17 e il 18?
Mia hanno proposto anche lo scale 30 però mis L.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo