Elcito, dove é nata la foto dell'anno 2012

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
54
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
Ho i brividi...e un posto magnifico...lo conosco benissimo...quando vado in vacanza a s.s.quirico(an),ci faccio sempre una capatina.magnifiche marche!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Se non erro, anche i ragazzi dell'Avis Bike Cingoli realizzarono un bel servizio fotografico di Elcito, verso la metà di Ottobre 2011, durante la loro tradizionale "merennuccia bike".
Vediamo se [MENTION=7844]bikersgiant[/MENTION] ha voglia di postarle... (anche se da qualche parte qui sul Forum dovrebbero esserci) :-?
 

lilloxx75

Biker superis
Il paesaggio è stupendo,chi l'ha scelto ha fatto una gran cosa, non a caso forse ha vinto.
Come hanno detto sembra fiabesco, e di questi tempi ci si andrebbe a stare molto volentieri, farei tranquillamente l'ottavo, magari in dolce compagnia, e siamo a nove!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Se non erro, anche i ragazzi dell'Avis Bike Cingoli realizzarono un bel servizio fotografico di Elcito, verso la metà di Ottobre 2011, durante la loro tradizionale "merennuccia bike".
Vediamo se [MENTION=7844]bikersgiant[/MENTION] ha voglia di postarle... (anche se da qualche parte qui sul Forum dovrebbero esserci) :-?

Elcito è un posto magico, unico, pensate che qualche anno fà ci sono stati in ritiro i monaci buddisti, ci sono anche le foto nella mostra fotografica. Io vado spessissimo ad Elcito in bici, si può arrivare sia fuori strada che su asfalto, grande salita per arrivarci con notevole pendenza. Un paesino incantato dove oggi vivono se nn erro tutto l'anno solo 3 persone. Quasi tutto restaurato. Ora il comune di San Severino Marche è riuscito a prendere un finanziamento per rifare l'impianto di illuminazione dei vicoletti e per rifare il selciato della piazzetta. E' ancora come era nel medioevo, si respira un aria mistica in quel posto arroccato sulle pendici del Monte San Vicino. Dalle sue mura si gode di uno spettacolare panorama che va dal Mare ad est ed alla sagoma del monte La Pereta, Monte San Vicino, Canfaito ad Ovest. Consiglio a tutti i bikers di farci escursioni, davvero ottima palestra oltre che benzina per l'anima che ne rimane estasiata. Ho moltissime foto ma nel pc di casa, ve ne posterò alcune, non sono un artista come l'autore della foto vincitrice del concorsone, ma rendono l'idea del posto. Sulla mia pagina facebook o su panoramio ne ho messe tantissime, facemmo con il G.S. Avis Bike Cingoli la merennuccia bike insieme agli sbubbybiker di Rimini ed altri amici di altri gruppi della zona.
 

mottillo79

Biker novus
14/8/12
14
0
0
cervia
Visita sito
Molto Bello,tenete conto che di posti del genere in Italia ce ne sono davvero tanti,basterebbe girare meno nei centri commerciali e uscire un po di + "ALLA SCOPERTA DELLA NATURA"
COMPLIMENTI !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo