Elba...sulle orme di nonnocarb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Scusa, questo report me l'ero perso!
L'ho finito da qualche minuto ma sono ancora qui a sbellicarmi dalle risate:smile::smile:
Grandissimo Gargasecca, sei veramente il Maestro del forum o-o
Ma dove lo si può trovare un altro come te che:
1)ci mette un ora a partire da quando si sveglia
2)Si perde anche con il gps
3)si porta dietro uno zaino da 8 kg sul calamita, un percorso che si potrebbe fare con solo la borsetta sottosella
4)Si mette le protezioni sempre sul calamita che è un'autostrada
Scherzo, bel report divertente e belle foto o-o
Ho conosciuto te sul forum per i racconti che fai, tramite i contatti che abbiamo avuto e per il "giretto" che abbiam fatto st'estate assieme e conosco Gargasecca per averci chiacchierato più volte sul forum e di persona, oltre ad averci girellato qualche volta assieme.
Credo che in questo forum non ci siano persone che possono essere più agli antipodi di te e Gargasecca in tutte le espressioni dell'andare in mtb e di quel che gli ruota attorno. Parlo soprattutto come approccio mentale alla mtb. I 4 punti che hai ironicamente enunciato, sono abbastanza sintomatici di quel che vado dicendo.
La mia è solo una constatazione sulla base di quel che vedo e non vuole essere un giudizio su quale delle due concezioni si avvicini di più alla mia. Questo lo lascio alla libera interpretazione di chi mi conosce. ;-)
ciao Garga,
ma la "simpatica" discesa del Pomonte, l'hai fatta?
;-)
E che diamine, in due settimane all'Elba è andato ben tre volte, come faceva ad arrivare a fare anche quella discesa. Fosse stato il carb pure pure. Lui di solito su 14 giorni fa 15 uscite perchè almeno una volta doppia quella della mattina all'alba, facendone una mentre la famiglia fa la siesta pomeridiana :-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
eh no, se esco all'alba la siesta pomeridiana per me è sacra, sennò come faccio ad arrivare a fine settimana alla mia età :vecio:

Ti facevo meno rammollito. Vorrà dire che l'anno prossimo non ti ci porto con me :-x. Tanto al raduno del forum Scratera mi ha già rinfacciato che quest'anno non l'abbiamo avvertito che sarebbe venuto:rosik:, quindi porto lui che è giovane :-)

A proposito ma non dovevi andare sulla Plose lo scorso WE? Sei andato? (magari hai messo anche il report ma non ho guardato :pirletto:)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Basta organizzarsi, zainetto già chiuso e vestiti in ordine, da quando suona la sveglia alla prima pedalata 15 min. esatti colazione (al volo)compresa o-o

Esagerato...:rosik:

1) mangiare di corsa fa male alla salute...:il-saggi:

2) A me servono SOLO x andare al :$$$:

3) Xerò mi dicono che tu evacqui in natura...quindi recupero tempo in tal senso...e non mi sporco...:smile::smile::smile:

X la cronaca...il mio GPS funziona perfettamente...e lo so leggere e seguire perfettamente, dovreste invece chiedervi dopo passa il Carb...in quanto è quella la parte "difficile" da capire e interpretare...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo