Elba noleggio bici "abbastanza buone"

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Ciao a tutti,
a luglio andrò all'elba con famiglia e onestamente mi è passata per la mente l'idea di fare almeno un paio di giri in qualche posto, che onestamente qui sul forum è abbondantemente indicato. Il problema è però che, essendo appunto con famigghia, non vorrei portare la bici :-(( , in quanto alla fine per fare al max 2 uscite rappresenterebbe più un impiccio che una comodità. La domanda è quindi quella del topic: esistono negozi di bici che fanno noleggio di bici DECENTI? Non dico che voglio la flash team replica ma qualcosa di abbastanza buono per fare bei giri tipici da MTB senza grossi problemi: per intenderci, non bici da passeggiata lungomare e/o solo trekking!

Grazie a tutti!!
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
Se cerchi MTB full per praticare un pò di enduro non trovi niente, l'unica bici decente (una cannondale con forca fatty 85mm se non erro) la trovi al noleggio di Marina di Campo gestito dal gestore del distributore Agip, ma se ti accontenti di questa devi essere di statura piccola, perché la taglia del telaio ad occhio mi sembra sia un 17 pollici.
Se invece ti accontenti di bici front di gamma medio-bassa le trovi un pò dovunque, anche se quelle migliori le trovi senza dubbio al "Rent All" di Capoliveri.
o-o
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Se cerchi MTB full per praticare un pò di enduro non trovi niente, l'unica bici decente (una cannondale con forca fatty 85mm se non erro) la trovi al noleggio di Marina di Campo gestito dal gestore del distributore Agip, ma se ti accontenti di questa devi essere di statura piccola, perché la taglia del telaio ad occhio mi sembra sia un 17 pollici.
Se invece ti accontenti di bici front di gamma medio-bassa le trovi un pò dovunque, anche se quelle migliori le trovi senza dubbio al "Rent All" di Capoliveri.
o-o

Grazie 1000, io sarei proprio di casa verso Capoliveri... No, va bene front di medio livello, l'enduro sarà per un'altra volta che vengo apposta! Se poi quando ci sono mi vuoi accompagnare in 1 -2 giretti ganzi te ne sarò eternamente grato e ti offrirò anche il "ristoro" :-)
Ciao
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
Grazie 1000, io sarei proprio di casa verso Capoliveri... No, va bene front di medio livello, l'enduro sarà per un'altra volta che vengo apposta! Se poi quando ci sono mi vuoi accompagnare in 1 -2 giretti ganzi te ne sarò eternamente grato e ti offrirò anche il "ristoro" :-)
Ciao

Se ho tempo volentieri, ma in luglio e agosto le mie uscite in MTB non sono programmate, di solito "l'attimo fuggente" è la sera molto tardi quando tutti sono con le gambe sotto il tavolo e nella macchia ci siamo io e i cinghiali :mrgreen:
Comunque se vuoi chiamarmi quando sei sull'Isola il mio cellulare lo trovi nel profilo.
Ciao! o-o
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Se ho tempo volentieri, ma in luglio e agosto le mie uscite in MTB non sono programmate, di solito "l'attimo fuggente" è la sera molto tardi quando tutti sono con le gambe sotto il tavolo e nella macchia ci siamo io e i cinghiali :mrgreen:
Comunque se vuoi chiamarmi quando sei sull'Isola il mio cellulare lo trovi nel profilo.
Ciao! o-o

Grazie ancora, eventualmente ti chiamerò!! Ma in zona Capoliveri che tu sappia c'è un gruppo che si riunisce tipo il sabato o la domenica in qualche posto preciso per andare a fare giri non programmati oppure no o non sai??
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
qualcuno ha un contatto di quelli del noleggio? :nunsacci: non riesco a trovare un loro recapito, ho visto noleggiano anche le gopro che mi servirebbe per fare un paio di riprese...
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
59
Isola D'Elba
Visita sito
qualcuno ha un contatto di quelli del noleggio? :nunsacci: non riesco a trovare un loro recapito, ho visto noleggiano anche le gopro che mi servirebbe per fare un paio di riprese...

Il noleggio si trova sul Piano di Mola, è una struttura che viene montata nel periodo estivo per vendere vini, olio e altri prodotti di un'azienda agricola della zona, l'anno scorso il ragazzo che stava dietro il banco ha tirato fuori anche queste biciclette.
Al momento ho visto che stanno lavorando per rimontare tutto, non so però se rimetteranno fuori anche le bici, bisogna vedere come sono andati gli affare l'anno scorso :mrgreen:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Il noleggio si trova sul Piano di Mola, è una struttura che viene montata nel periodo estivo per vendere vini, olio e altri prodotti di un'azienda agricola della zona, l'anno scorso il ragazzo che stava dietro il banco ha tirato fuori anche queste biciclette.
Al momento ho visto che stanno lavorando per rimontare tutto, non so però se rimetteranno fuori anche le bici, bisogna vedere come sono andati gli affare l'anno scorso :mrgreen:

a son loro? me lo ricordo benissimo, ci passai pure per sentire di una full non avevano nemmeno prezzacci!
 

Darrius

Biker novus
9/6/12
2
0
0
Isola d'elba
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo