Elba 2009: troppo bello per essere vero!

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
riguardando le foto dell'elba di quest'anno mi sono accorto che qualcuno la tira...

ATTACH]76618[/ATTACH]

considerando che questa è stata scattata 2 giorni prima che crepasse proprio in quel punto:OOO:
 

Allegati

  • crepa.jpg
    crepa.jpg
    70,8 KB · Visite: 22

dark-lestat

Biker superis
io parto lunedì e sto all'elba 12 giorni se tutto va come deve andare..però parto allo sbaraglio,per dire non so neanche in quale parte dell'isola soggiornare..
Qualcuno di voi sa consigliarmi un bel posto?
Fate i conti che mi porto dietro la GIANT GLORY FREERIDE ed il casco integrale...
C'è un posto all'elba per freeriders in cerca di goodvibrations?

p l e a s e h e l p m e ! ! ! !
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Qualcuno di voi sa consigliarmi un bel posto?

Se intendi "bello" come piacevole da starci, ovviamente dipende dai gusti personali, ma per me la parte più bella è quella che parte da Zanca e arriva fino a Cavoli, praticamente tutta la Costa del Sole. Sicuramente adesso c'è più gente del mese scorso, ma di B&B ne trovi un po' dappertutto. Chiessi e Pomonte secondo me sono i posti più belli.

Fate i conti che mi porto dietro la GIANT GLORY FREERIDE ed il casco integrale...
C'è un posto all'elba per freeriders in cerca di goodvibrations?

Ho paura che avrai comunque da pedalare/spingere un po', per goderti le discese che offre l'isola. A mio avviso i giri più belli, da non perdere, sono Semaforo, Zanca e Pomonte; ma anche facendoti portare nei posti più alti raggiungibili in macchina, dovrai comunque pedalare ancora per arrivare all'inizio delle discese.

Se ti servono tracce, fammi sapere! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo