Eisjoechl, rifugio petrarca

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
carb level ha scritto:
Bellissimo il giro di Marco, per un giro più "facile", da effettuare in giornata, si può partire da Merano sulla ciclabile della val Venosta fino a Naturno, imboccare la val Senales e proseguire fino alla Val di Fosse. Qui seguire le info del diretùr per il passo Ghiacciato e successiva discesona fino a Moso. A questo punto prendere per S. Leonardo e proseguire su ciclabile sterrata fino a Merano. In tutto 90 km. e quasi 3000 m. di dislivello. Magnifico :cool:
La salita al Rif Petrarca, non l'hai fatta tutta pedalando, vero?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Dallas ha scritto:
carb level ha scritto:
Bellissimo il giro di Marco, per un giro più "facile", da effettuare in giornata, si può partire da Merano sulla ciclabile della val Venosta fino a Naturno, imboccare la val Senales e proseguire fino alla Val di Fosse. Qui seguire le info del diretùr per il passo Ghiacciato e successiva discesona fino a Moso. A questo punto prendere per S. Leonardo e proseguire su ciclabile sterrata fino a Merano. In tutto 90 km. e quasi 3000 m. di dislivello. Magnifico :cool:
La salita al Rif Petrarca, non l'hai fatta tutta pedalando, vero?

No, tu lo sai credo, si pedala tutta fino al maso gelato e gli ultimi 7 km su sentiero militare si fanno, a seconda delle condizioni fisiche, al 60/70%, oltretutto ci sono anche dei nevai.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
carb level ha scritto:
Dallas ha scritto:
carb level ha scritto:
Bellissimo il giro di Marco, per un giro più "facile", da effettuare in giornata, si può partire da Merano sulla ciclabile della val Venosta fino a Naturno, imboccare la val Senales e proseguire fino alla Val di Fosse. Qui seguire le info del diretùr per il passo Ghiacciato e successiva discesona fino a Moso. A questo punto prendere per S. Leonardo e proseguire su ciclabile sterrata fino a Merano. In tutto 90 km. e quasi 3000 m. di dislivello. Magnifico :cool:
La salita al Rif Petrarca, non l'hai fatta tutta pedalando, vero?

No, tu lo sai credo, si pedala tutta fino al maso gelato e gli ultimi 7 km su sentiero militare si fanno, a seconda delle condizioni fisiche, al 60/70%, oltretutto ci sono anche dei nevai.
:-? :-? :-? :-? :prost: :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Viktor ha scritto:
marco ha scritto:
Era su BdM di due anni fa, credo

si potrebbero avere info più precise? Mi piacerebbe molto vedere qualche foto.
P.S.
ho visto da poco il nuovo sito....complimenti!!!
Eccone due, la prima è la discesa verso Plan, la seconda la salita al rif. Petrarca ma ti avverto che c'è da spingere :prost:

album_pic.php


album_pic.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo