compliments!!!!
una curiosità: le geax solo per il colore o ti soddisfano???
da che giri sei???
ciaUZ
da che giri sei???
ciaUZ
SlegUZ ha scritto:compliments!!!!
da che giri sei???
ciaUZ
SlegUZ ha scritto:cosa? non + di 2,2?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?! :shock:
uz, no, anzi.....AZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mau ha scritto:Benvenuto convalligiano
prima o poi ci faremo un bel giretto in compagnia :-P
visto il tuo mezzo :8):
per starti dietro dovrò procurarmi una bella fullettona :-?
ma mi par d'avere capito che fai anche fondo
vai solo a zambla o anche in montagnina?????
a bientot
Mau ha scritto:olera
frazioncina di alzano
ci sarai passato sicuramente in bike
tra zambla e montagnina preferisco montagnina
anche se la prima salita al prato porta è una vera mazzata e fa la selezione, poi gli anelli nella conca e fino al parafulmine sono super
Ricky ha scritto:Come hai fatto a montare il parafango sulla Votec? Io ci avevo provato ma mi si smollava la serie sterzo.....
Mau ha scritto:per starti dietro dovrò procurarmi una bella fullettona :-?
sputnik ha scritto:BEN BENITOS, e complimenti per la bike, bella aggressiva... e fai bene a montare gomme cazzute perchè se vieni da queste parti ne avrai bisogno...! :-? :-? :-?
ma per scendere ad olera fai il sentiero della vena che scende ripido a tornanti e sbuca tra le case o fai il giro dalla ca del lacc?pcortesi ha scritto:Mau ha scritto:olera
frazioncina di alzano
anche se la prima salita al prato porta è una vera mazzata e fa la selezione, poi gli anelli nella conca e fino al parafulmine sono super
Sicuro che ci passo, quando faccio il giro di Lonno e olera la faccio in discesa!
Mau ha scritto:ma per scendere ad olera fai il sentiero della vena che scende ripido a tornanti e sbuca tra le case o fai il giro dalla ca del lacc?pcortesi ha scritto:Mau ha scritto:olera
frazioncina di alzano
Sicuro che ci passo, quando faccio il giro di Lonno e olera la faccio in discesa!
pcortesi ha scritto:Gia, visto che quando ho portato la mia Octane 5 anni fa le mie irc da 1.95 non tenevano nulla e mi hanno causato una moria di camere d'aria!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?