Eilà!!!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
SlegUZ ha scritto:
compliments!!!!
una curiosità: le geax solo per il colore o ti soddisfano???
da che giri sei???
ciaUZ

Le Geax erano nel pacco gara della GF Paola Pezzo del 2002, per le GF e i giri tranquilli non vanno male, comunque sto per acquistare dei copertoni più grossi per le passeggiate più spinte, anche se purtroppo dietro non posso montare più di un 2.2, penso che monterò degli Specialized Roller pro da 2.3 avanti e un Sp. Enduro da 2.2 dietro.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
SlegUZ ha scritto:
cosa? non + di 2,2?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?! :shock:
uz, no, anzi.....AZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo la larghezza massima del passaggio ruota dei foderi bassi è di circa 60mm ovverro circa 2.3"
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Benvenuto convalligiano :-o
prima o poi ci faremo un bel giretto in compagnia :-P
visto il tuo mezzo :8):
per starti dietro dovrò procurarmi una bella fullettona :-?
ma mi par d'avere capito che fai anche fondo
vai solo a zambla o anche in montagnina?????
a bientot
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Mau ha scritto:
Benvenuto convalligiano :-o
prima o poi ci faremo un bel giretto in compagnia :-P
visto il tuo mezzo :8):
per starti dietro dovrò procurarmi una bella fullettona :-?
ma mi par d'avere capito che fai anche fondo
vai solo a zambla o anche in montagnina?????
a bientot

A zambla ci vado spesso e volentieri, pista spaziale e comodissima. In montagnina raramente, anche se le mie belle racchettate sul farno me le faccio volentieri. Li ci vado anche con la biga d'estate, poi giù per il campo d'avena e poi malgalonga, un giro spettacolare.
Di dove sei?
Se vedi un gruppo in mtb del Crazy Bikers Orezzo batti un colpo e aggregati.
A presto
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
olera
frazioncina di alzano
ci sarai passato sicuramente in bike
tra zambla e montagnina preferisco montagnina
anche se la prima salita al prato porta è una vera mazzata e fa la selezione, poi gli anelli nella conca e fino al parafulmine sono super
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Mau ha scritto:
olera
frazioncina di alzano
ci sarai passato sicuramente in bike
tra zambla e montagnina preferisco montagnina
anche se la prima salita al prato porta è una vera mazzata e fa la selezione, poi gli anelli nella conca e fino al parafulmine sono super

Sicuro che ci passo, quando faccio il giro di Lonno e olera la faccio in discesa!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
BEN BENITOS, e complimenti per la bike, bella aggressiva... e fai bene a montare gomme cazzute perchè se vieni da queste parti ne avrai bisogno...! :-? :-? :-?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ricky ha scritto:
Come hai fatto a montare il parafango sulla Votec? Io ci avevo provato ma mi si smollava la serie sterzo.....

Forse il motivo è che nella parte bassa non ho gli espander originali, il sivende che mi ha venduta e montato la GS4 non era molto competente in forcelle Votec e ha tagliato il cannotto a filo del cuscinetto della serie sterzo, quindi non entrava nella piastra bassa. Portata da un mio carissimo amico nonchè biker, che mi ha costruito una bussola il alliminio filettata da incollare nel cannotto, che sostituisse la parte mancante, in questo modo ho eliminato gli espander e la vite si fissa direttamente alla bussola sul cannotto. Questo fa si che io riesca in modo molto agevole a togliere e mettere la vite e quindi anche a montare il parafango.
Una soluzione al tuo problema potrenne essere quella di sostituire l'espander originale con uno a ragnetto che rimanga fisso e che non scappi all'interno del cannotto, oppure fatti incollre un cilindretto filettato nel cannotto, così hai un foro filettato che non "scappa" per poter fissare sia la piastra che il parafango
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
sputnik ha scritto:
BEN BENITOS, e complimenti per la bike, bella aggressiva... e fai bene a montare gomme cazzute perchè se vieni da queste parti ne avrai bisogno...! :-? :-? :-?

Gia, visto che quando ho portato la mia Octane 5 anni fa le mie irc da 1.95 non tenevano nulla e mi hanno causato una moria di camere d'aria!!!!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
pcortesi ha scritto:
Mau ha scritto:
olera
frazioncina di alzano
ci sarai passato sicuramente in bike
tra zambla e montagnina preferisco montagnina
anche se la prima salita al prato porta è una vera mazzata e fa la selezione, poi gli anelli nella conca e fino al parafulmine sono super

Sicuro che ci passo, quando faccio il giro di Lonno e olera la faccio in discesa!
ma per scendere ad olera fai il sentiero della vena che scende ripido a tornanti e sbuca tra le case o fai il giro dalla ca del lacc?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Mau ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Mau ha scritto:
olera
frazioncina di alzano
ci sarai passato sicuramente in bike
tra zambla e montagnina preferisco montagnina
anche se la prima salita al prato porta è una vera mazzata e fa la selezione, poi gli anelli nella conca e fino al parafulmine sono super

Sicuro che ci passo, quando faccio il giro di Lonno e olera la faccio in discesa!
ma per scendere ad olera fai il sentiero della vena che scende ripido a tornanti e sbuca tra le case o fai il giro dalla ca del lacc?

Da quello che mi ricordo il sentiero sbuca in un tornante, non so dirti poi di preciso quale sia, è abbastanza largo, purtroppo è un po' che non lo faccio e quindi non me lo ricordo benissimo.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Gia, visto che quando ho portato la mia Octane 5 anni fa le mie irc da 1.95 non tenevano nulla e mi hanno causato una moria di camere d'aria!!!!

:smile: Io le IRC 1.95 le avevo come primo montaggio sulla vecchia bike.... le ho pappate in 2 mesi.....! :smile: :smile: :smile:

A parte gli scherzi puoi montare anche gomme da 2.00 tipo Hutchinson Pyton, Geax Arrojo e simili (Tubeless è meglio son più robuste), che vanno bene un po' su tutti i fondi, hanno una buona tenuta e si cunsumano poco!

Ciau!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo