Ola Ola Alò Alò Eja Eja Ullalà!
E' un pò presto ma stavo facendo mente locale dei prossimi appuntamenti che di solito non manco di presenziare..quest'anno la Fiera di Milano cade in piena concomitanza con la tappa di Coppa del Mondo UCI a Livigno.
Indi per cui ho avrei deciso un programma-idea del genere:
Venerdì 17 Settembre sono presente a Milano in fiera per tutta la giornata...
(di solito ci vado il primo giorno di apertura...meno gente quindi libertà di movimento sopratutto per chi, come me, fà le foto...)
Sabato 18 sono a Livigno per cuccarmi le finali della DH e del 4X.
Qualcuno ha una mezza idea di aggregarsi al sottoscritto?
Per i Mondiali UCI a Les Gets (FRA) mi sto organizzando e non dovrei avere problemi per esserci...della serie ho un ora di strada per arrivarci ma forse in quel periodo lavoro!
Ciao grazie
BITBIT
E' un pò presto ma stavo facendo mente locale dei prossimi appuntamenti che di solito non manco di presenziare..quest'anno la Fiera di Milano cade in piena concomitanza con la tappa di Coppa del Mondo UCI a Livigno.
Indi per cui ho avrei deciso un programma-idea del genere:
Venerdì 17 Settembre sono presente a Milano in fiera per tutta la giornata...
(di solito ci vado il primo giorno di apertura...meno gente quindi libertà di movimento sopratutto per chi, come me, fà le foto...)
Sabato 18 sono a Livigno per cuccarmi le finali della DH e del 4X.
Qualcuno ha una mezza idea di aggregarsi al sottoscritto?
Per i Mondiali UCI a Les Gets (FRA) mi sto organizzando e non dovrei avere problemi per esserci...della serie ho un ora di strada per arrivarci ma forse in quel periodo lavoro!
Ciao grazie
BITBIT