Eicma2004-LivignoDH..ci troviamo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola Alò Alò Eja Eja Ullalà!

E' un pò presto ma stavo facendo mente locale dei prossimi appuntamenti che di solito non manco di presenziare..quest'anno la Fiera di Milano cade in piena concomitanza con la tappa di Coppa del Mondo UCI a Livigno.
Indi per cui ho avrei deciso un programma-idea del genere:

Venerdì 17 Settembre sono presente a Milano in fiera per tutta la giornata...
(di solito ci vado il primo giorno di apertura...meno gente quindi libertà di movimento sopratutto per chi, come me, fà le foto...)
Sabato 18 sono a Livigno per cuccarmi le finali della DH e del 4X.

Qualcuno ha una mezza idea di aggregarsi al sottoscritto?
Per i Mondiali UCI a Les Gets (FRA) mi sto organizzando e non dovrei avere problemi per esserci...della serie ho un ora di strada per arrivarci ma forse in quel periodo lavoro! :azz-se-m:

Ciao grazie
BITBIT
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Idem con patate

Inizio settimana in fiera, poi partenza il ven sera x Livigno e rientro la domenica.
Non prendo appuntamenti però, perchè sono giornate convulse e, tenendo conto che vivo senza orologio, prob nn riuscirei a rispettarli :?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
The Kid ha scritto:
Idem con patate


Infatti è solo una bozza la mia...poi vediamo nei prossimi giorni...rinuncerei a Livigno solo se sono sicuro di vedere in TV le finali della DH come si deve e così anche per le gare in TV dei mondiali a Les Gets...la rete Francese è in diretta ma chissà se RAISPORT fa qualcosa in merito...mmmmm...bò!
Cmq grazie.
Ciao
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Allora?
Qualcuno ha una mezza idea di venire in fiera a Milano e alla finale della DH a Livigno?
Qualcuno del Forum va anche a Les Gets per i Mondiali?
Ciao grazie
BITBIT
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
io vorrei andare a les gets a vedere i mondiali e fare
almeno una volta la discesa di morzine.
e quasi sicuramente sono a livigno.
ma come funziona per fare un po' di discese visto che ci sono le gare?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ripropongo la mia idea, è un pò presto ma intanto vediamo chi è intenzionato...

Venerdì 17 Settembre giornata in fiera a Milano e Sabato 18 a Livigno per la finale DH e 4X...chi viene?

Ciao grazie
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
pupo ha scritto:
io vorrei andare a les gets a vedere i mondiali e fare
almeno una volta la discesa di morzine.
e quasi sicuramente sono a livigno.
ma come funziona per fare un po' di discese visto che ci sono le gare?

Nelle giornate delle gare non puoi scendere, in questi giorni due miei colleghi di lavoro sono andati a correre nel circuito della DH e a momenti i PRO del mondiale in allenamento gli rasavano la testa...la pista è moooltooo veloce e quelli vengono giù a paletta anche senza il personale di controllo...se ti trovi in mezzo o ti scansi in fretta o sei finito!
A mio avviso è meglio correre da quelle parti dopo il mondiale...
Ciao
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
kabar ha scritto:
Io per la fiera ci sono di sicuro, il venerdì è il giorno migliore.

Infatti...meno gente e vedi di più con calma..
Dovremmo però organizzare un punto di ritrovo per quanti hanno l'intenzione di aggregarsi così ci conosciamo... o-o
Ciao grazie
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Per LIVIGNO sono in forse...rientro a Milano dalla Francia Venerdì 17 mattina, quindi giornata in fiera ma sono poi appiedato, il furgone aziendale per andare a Livigno non me lo passano...ci ho provato ma nix! :azz-se-m:
Se qualcuno viene in fiera Venerdì e poi va a Livigno, oppure passa solo da Milano venerdì sera a ha un posto libero, chiamatemi..ovviamente dividiamo spese di viaggio e pernotto..
Ciao grazie
BITBIT
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
BITBIT ha scritto:
Ola Ola Alò Alò Eja Eja Ullalà!

E' un pò presto ma stavo facendo mente locale dei prossimi appuntamenti che di solito non manco di presenziare..quest'anno la Fiera di Milano cade in piena concomitanza con la tappa di Coppa del Mondo UCI a Livigno.
Indi per cui ho avrei deciso un programma-idea del genere:

Venerdì 17 Settembre sono presente a Milano in fiera per tutta la giornata...
(di solito ci vado il primo giorno di apertura...meno gente quindi libertà di movimento sopratutto per chi, come me, fà le foto...)
Sabato 18 sono a Livigno per cuccarmi le finali della DH e del 4X.

Qualcuno ha una mezza idea di aggregarsi al sottoscritto?
Per i Mondiali UCI a Les Gets (FRA) mi sto organizzando e non dovrei avere problemi per esserci...della serie ho un ora di strada per arrivarci ma forse in quel periodo lavoro! :azz-se-m:

Ciao grazie
BITBIT
Io sono a Livigno da venerdì sera, ci si potrebbe vedere con tutti noi del forum che vengono
 

ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
ciao ragazzi per fare un pò di comunella io direi che ci possiamo incontrare sotto il maxi schermo che posizioneranno come spero da programma all'arrivo , e direi di incontrarci sabato poco prima dell'inizio delle semifinali quindi intorno alle 10 30 se avete altre idee o cosa fatelo sapere ,comunque io vesto un capellino fox e sono insieme ad una ragazza mora ed uno spilungone rasato a zero per altri dettagli ci penserò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo