EICMA...Vergognoso !!!!

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Beh, se n'era già parlato diffusamente qui sul forum...la fiera del ciclo a milano sta morendo, oserei dire che siamo in coma irreversibile, e il continuare ad andare avanti può essere assimilabile all'accanimento terapeutico

Come rivenditore ho disertato, avevo già visto qualcosa a Padova, che a questo punto credo sia la fiera del futuro per la bici in italia...l'anno scorso ho fatto 7 ore di strada viareggio-milano (in genere sono meno di 2 e mezzo...) per non vedere niente...

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
all'EICMA di ciclo c'è rimasto solo quello delle standiste...

Comunque l'anno scorso eravamo stati in molti a scrivere all'organizzazione dell'EICMA (l'indirizzo eera eicma@eicma.it, da verificare quest'anno), e la "staffetta" era partita proprio qui sul forum.

Ovviamente non è servito a nulla l'anno scorso, però magari ripetendo la cosa anche quest'anno... Ovviamente una mail di chi ci è stato ha sicuramente più peso di uno come me che può lamentarsi solo della mancanza di marchi, del periodo e dei costi esorbitanti..

Vi segnalo in particolare questo post dell'anno scorso:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1657714&postcount=68

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
P.S. io sconsiglio di andarci in auto, molto meglio il metrò e costa anche meno senza contare che dal parcheggio all'ingresso fai i Km a piedi.

L'anno scorso sono andato con un amico che si è ostinato a voler andare in macchina.
Siamo tornati in metrò e l'auto l'ho ritirata il giorno dopo. Pagato 10 euri di parcheggio!

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED

mauro ti conviene venderli a chi è interessato alle moto e..... alle cosce lunghe.....loro apprezzeranno . Ma non venderli a chi và solo per le bike.... altrimenti gli venderesti una GRANDE DELUSIONE.
poi visto che non li hai pagati .... non fare lo spilorcio e regalali pure tè.

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito

concordo in pieno...fino a 2 anni fa la fiera esclusiva del ciclo era ben organizzata...l'aver posticipato la data accoppiandola a quella delle moto è stata la morte sua.

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Sono già due anni che la fiera per la bici è completamente inutile e vergognosa, che riescano a fregare qualcuno d'accordo, ma dei forumendoli mi meraviglio, visto che ogni anno si leggono gli stessi commenti negativi ormai si dovrebbe sapere

non mi hanno fregato, è solo che volevo vedere dal vivo (visto che vorrei acquistarla) una bici che in negozio non sono riuscito a vedere.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ieri ci sono stato anche io...dire che era penosa è farle un complimento!!! in effetti a padova c'era almeno il doppio della roba ed il biglietto di ingresso costava la metà....l'anno prossimo opterò per padova e per l'eurobike (che deve essere una cosa spettacolare )cocludendo EICMA mxxda

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mi sembra di ricordare di esserci stato con un amico monzese nel lontano 1999 o 2000 [era ancora in fiera a milano e a settembre] ma già allora mi deluse: giornata infernale, un putt@n@io di gente, pochi marchi importanti presenti, molti stand cinesi di bici assurde, sempre un bell'apporto di stratosferiche faighe ..... e prezzo del biglietto sempre alto [ciclo poco e motociclo tanto] ... preferisco sempre una bella pedalata con la mia amata 2ruote

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
certo che 10 euri di parcheggio ... spero che ti lavino pure l'auto!!!

se succede come l'anno scorso sabato e domenica ci sarà il tratto di A8 in zona fiera con code kmetriche

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Oggi arrivo al lavoro,e il collega che me li dati mi fa:allora........no perchè sai due miei amici.............se non vai.........Apro la tasca prendo i biglietti e li rendo.NO PERCHE?GLI ho detto guarda il sito MTB-forum..........poi lo scoprirai.............

Tanino

Biker superis
Sono appena rientrato dall'eicma e non posso che accodarmi a tutti voi nel considerare il salone, perlomeno la parte bici, una vera vergogna!!!
Fortunatamente sono anche molto appassionato di moto e da quel punto di vista non mi lamento...però che tristezza entrare nel padiglione 5 dedicato alle bici e vedere tutta quella desolazione!!!
Chiamatelo salone internazionale del motociclo e fine!!!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Sono già due anni che la fiera per la bici è completamente inutile e vergognosa, che riescano a fregare qualcuno d'accordo, ma dei forumendoli mi meraviglio, visto che ogni anno si leggono gli stessi commenti negativi ormai si dovrebbe sapere

ben detto! quest'anno sono stato in germania per l'eurobike...un altro mondo,tantissima roba bella e TUTTI I MARCHI(ripeto TUTTI)PRESENTI

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ero coscente che sarei andato incontro ad una delusione. Ma non a questo livello!!!!!
Io e il mio socio abbiamo "ammortizzato" il costo del biglietto andando a vedere le prove di enduro-freestyle nell'area MotoLive e i vari scosciamenti + o meno ammiccanti (alcune le avrei viste bene a far la lap-dance).

L'unica giustificazione che ho trovato per aver scelto di andarci e che mancavo da 5 anni. Lo sò è triste!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo