io sono andato 3anni fa e non era male.... ma da allora se ho mezza giornata... vado a pedalere che è meglio!!!
Intendete dire il bikefestival di Riva o esiste anche un'altra fiera a Riva?ù
quoto per la fiera di Riva!
all'EICMA di ciclo c'è rimasto solo quello delle standiste...
P.S. io sconsiglio di andarci in auto, molto meglio il metrò e costa anche meno senza contare che dal parcheggio all'ingresso fai i Km a piedi.
A questo puntovisto le considerazioni fatte,,,,,, ho due biglietti gratis avuti tramite un collega.... quasi quasi li rivendo , poi dieci eurini per il park mi sembrano un po troppi, oltre alle bighe ovviamente,diciamo che la cosa che mi incuriosiva vedere era la novità del cambio elettronico,.................ma
Non credo sia questione di trasloco nella nuova fiera sono andato alla prima edizione nella fiera di Rho e c'erano tutti i marchi più prestigiosi e gli artigiani ma due anni fa la fiera la facevano ancora a settembre separata da quella del motociclo,quando valeva ancora la pena mostrare le novità adesso a novembre le novità sono già nei negozi.
Ciao!!!
Sono già due anni che la fiera per la bici è completamente inutile e vergognosa, che riescano a fregare qualcuno d'accordo, ma dei forumendoli mi meraviglio, visto che ogni anno si leggono gli stessi commenti negativi ormai si dovrebbe sapere
Intendete dire il bikefestival di Riva o esiste anche un'altra fiera a Riva?
mauro ti conviene venderli a chi è interessato alle moto e..... alle cosce lunghe.....loro apprezzeranno . Ma non venderli a chi và solo per le bike.... altrimenti gli venderesti una GRANDE DELUSIONE.
poi visto che non li hai pagati .... non fare lo spilorcio e regalali pure tè.
abbasso l' EICMA, e poi pagare per vedere modelli di bici che puoi vedere magari a bicimania o in altri negozi...
la prossima volta tieniti i soldi per andare ad EROTICA ( se la fanno ancora), li si che vedi dei telai....
Sono già due anni che la fiera per la bici è completamente inutile e vergognosa, che riescano a fregare qualcuno d'accordo, ma dei forumendoli mi meraviglio, visto che ogni anno si leggono gli stessi commenti negativi ormai si dovrebbe sapere