EICMA...Vergognoso !!!!

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Ho letteralmente buttato 28 € (18 di ingresso + 10 di parcheggio) per un EICMA da vergogna!
Non sprecate i vostri soldi andandoci!!
Un solo padiglione (nell'altro c'è il velodromo) e fra i marchi del nostro sport solo scott, qualche front Bianchi, e qualche front FRW; per il resto cinesi , coreani e tutto quello che non è mountain bike.
IMBARAZZANTE: se fossi uno degli organizzatori mi sentirei in imbarazzo ad aver invitato tanta gente a quel prezzo per mostrare quella roba.
Non capisco tra l'altro come riviste del settore (tutto mtb e bici da montagna) frequentino una fiera di livello così infimo.

VERGOGNOSO

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi avevano detto che era pietosa ma non pensavo fino a questo punto! una cosa vergognosa e hanno ancora il coraggio di chiamarla fiera del ciclo e motociclo.....siamo proprio in italia!!!

comunque tra i marchi di mountain bike dimentichi GT che sono sicuro al 1000% che cè!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ormai da quando ha traslocatoalla fiera nuova c'è solo spazio per le moto!!!

in compenso sono giorni d'inferno x tornare a casa causa il traffico della fiera :arrabbiat:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
oltre a gt c'è anche scott. E per chi voleva vedere Bettini, ieri ha fatto una toma da paura (visto dal vivo in diretta.....) e si è ritirato. Per il resto io l'ho sempre detto che la fiera di Milano è il salotto degli stradisti e di chi vuole ripulirsi gli occhiali per vedere un pò di cosce. Mi associo a dare del vergognoso e ladro a colui che INVITA (facendo pagare anche i bambini 12€!!!) a un salone che non ha nulla di quello che promette. Molto meglio Padova o Riva del Garda!!!

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
oltre a gt c'è anche scott. E per chi voleva vedere Bettini, ieri ha fatto una toma da paura (visto dal vivo in diretta.....) e si è ritirato. Per il resto io l'ho sempre detto che la fiera di Milano è il salotto degli stradisti e di chi vuole ripulirsi gli occhiali per vedere un pò di cosce. Mi associo a dare del vergognoso e ladro a colui che INVITA (facendo pagare anche i bambini 12€!!!) a un salone che non ha nulla di quello che promette. Molto meglio Padova o Riva del Garda!!!
ù

quoto per la fiera di Riva!

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
A questo punto:nunsacci:visto le considerazioni fatte,,,,,, ho due biglietti gratis avuti tramite un collega.... quasi quasi li rivendo , poi dieci eurini per il park mi sembrano un po troppi, oltre alle bighe ovviamente,diciamo che la cosa che mi incuriosiva vedere era la novità del cambio elettronico,.................ma

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ormai da quando ha traslocatoalla fiera nuova c'è solo spazio per le moto!!!

in compenso sono giorni d'inferno x tornare a casa causa il traffico della fiera :arrabbiat:
Non credo sia questione di trasloco nella nuova fiera sono andato alla prima edizione nella fiera di Rho e c'erano tutti i marchi più prestigiosi e gli artigiani ma due anni fa la fiera la facevano ancora a settembre separata da quella del motociclo,quando valeva ancora la pena mostrare le novità adesso a novembre le novità sono già nei negozi.
Ciao!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho letteralmente buttato 28 € (18 di ingresso + 10 di parcheggio) per un EICMA da vergogna!
Un solo padiglione (nell'altro c'è il velodromo) e fra i marchi del nostro sport solo scott, qualche front Bianchi, e qualche front FRW; per il resto cinesi , coreani e tutto quello che non è mountain bike.
IMBARAZZANTE: se fossi uno degli organizzatori mi sentirei in imbarazzo ad aver invitato tanta gente a quel prezzo per mostrare quella roba.
Non capisco tra l'altro come riviste del settore (tutto mtb e bici da montagna) frequentino una fiera di livello così infimo.

VERGOGNOSO
QUOTO....:il-saggi:
....sono anni che nn ci vado più.... da quando sono diventato allergico alle moto (ero motociclista convinto...)... di sicuro troppo sbattimento per poco ...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
abbasso l' EICMA, e poi pagare per vedere modelli di bici che puoi vedere magari a bicimania o in altri negozi...:medita:
la prossima volta tieniti i soldi per andare ad EROTICA ( se la fanno ancora), li si che vedi dei telai....

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito

VERGOGNOSO
una fiera del ciclo senza certi marki e colossi nn dovrebbero neanke farla.io nn ci vado piu.sono andato a quella di padova ke è molto meglio!!

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Non credo sia questione di trasloco nella nuova fiera sono andato alla prima edizione nella fiera di Rho e c'erano tutti i marchi più prestigiosi e gli artigiani ma due anni fa la fiera la facevano ancora a settembre separata da quella del motociclo,quando valeva ancora la pena mostrare le novità adesso a novembre le novità sono già nei negozi.
Ciao!!!
esatto !!!!!

spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito
A mio parere è un vero peccato non sfruttare un'area come quella di milano vermente molto belle e grande (forse un po' difficile da raggiungere con l'auto)......il problema è che fin quando continueranno a farla a novembre è tempo perso perchè tutte le case ormai presentano i loro modelli a settembre in germania e a Las vegas, e ancor prima in altre località.....cosi a noi rimangono solo gli stend cinesi e indiani....che vendono campanelli......
GRAZIE PR AVERMI AVVISATO ERO INTENZIONATO A FARE UN SALTO MA NON SPRECHERO' TEMPO

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

VERGOGNOSO

Io so il perché :omertà: se vuoi di persona te lo dico.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
mi avevano detto che era pietosa ma non pensavo fino a questo punto! una cosa vergognosa e hanno ancora il coraggio di chiamarla fiera del ciclo e motociclo.....siamo proprio in italia!!!

comunque tra i marchi di mountain bike dimentichi GT che sono sicuro al 1000% che cè!!!

Confermo che c'è.

Ci sono anche campagnolo e tutti i principali marchi di componentistica da sram fino a PMP.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ho visto un cambio interessante ma ero di fretta e non mi sono fermato ad approfondire.
Domani sono di nuovo in fiera e guardo meglio. Ad ogni modo sono interessanti più che altro giornali stand con proposte territoriali e quant'altro. Secondo me, cmq, il prezzo non vale la fiera almeno se uno va li solo per il ciclo.
Bettini c'era anche oggi quindi deve essersi ripreso. Che volo ha fatto?

P.S. io sconsiglio di andarci in auto, molto meglio il metrò e costa anche meno senza contare che dal parcheggio all'ingresso fai i Km a piedi.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

VERGOGNOSO
Sono già due anni che la fiera per la bici è completamente inutile e vergognosa, che riescano a fregare qualcuno d'accordo, ma dei forumendoli mi meraviglio, visto che ogni anno si leggono gli stessi commenti negativi ormai si dovrebbe sapere:il-saggi::prost:

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
A questo punto:nunsacci:visto le considerazioni fatte,,,,,, ho due biglietti gratis avuti tramite un collega.... quasi quasi li rivendo , poi dieci eurini per il park mi sembrano un po troppi, oltre alle bighe ovviamente,diciamo che la cosa che mi incuriosiva vedere era la novità del cambio elettronico,.................ma
non andare fa schifo..ho 2 pass ma non vado comunque..e' ridicolo era la prima fiera in europa...non capisco perche' i giornali di settore ci vadano ancora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo