eicma moto 2005

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.948
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
Hai visto la Bimota Delirio?

BimotaDelirioMilan%20011_edited.jpg


BimotaDelirioMilan%20002_edited.jpg


BimotaDelirioMilan%20004_edited.jpg


e non venitemi più a parlare di moto giapponesi
asd.gif
 
mauretto ha scritto:
la Hypermotard mi ha lasciato un pò perplesso, mi sembra una Multistrada senza cupolino e con la coda più minimale

Vero , lo sembra senz'altro : quindi è migliiore della Multip.. Multistrada col muso da Littorina.
Nutro parecchi dubbi invece su quei mastodonti bicilindriici di Ktm e Bmw : bellissime si , ma che cosa ci faresti ?
Guardate invece che bellezza questa qui , che immagino sarà stata assente a Milano:

tridearticolo.jpg
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.948
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
La Scorpa l'avevo addocchiata pure io, è interessante! A metà tra trial e enduro, ma non è la classica moto da alpinismo (ho letto che è stata pensata per le gare di enduro extreme)

In effetti i bicilindrici sono davvero grossi, però devi pensare che sono stati ideati per le gare di motorally e crosscountry, dove non ci sono mulattiere impestate
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
framtb ha scritto:
[...]per quanto riguarda le girls ho notato una carenza[...]

:nunsacci: mmmm moto? non ho foto da aggiungere, mi spiace all'eicma non vado.
:nunsacci: mmmm girls? Beh il rapporto donne, motori e visitatori fiere mi sa che è ben esplicato nell'allegato :mrgreen: Mi spiace l'OT :offtopic: per metà :smile: :smile:
Chiedo scusa :romeo: alle ragazze e donne :beautifu: del forum e non. :bacetto: :-o
Ciao a tutti o-o

Ps il segno verde non l'ho messo perché non voglio farmi riconoscere :mrgreen:, me l'han girata così!
 

Allegati

  • Il_vero_Alfista.jpg
    Il_vero_Alfista.jpg
    36,3 KB · Visite: 49

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Lebo ha scritto:
:nunsacci: mmmm moto? non ho foto da aggiungere, mi spiace all'eicma non vado.
:nunsacci: mmmm girls? Beh il rapporto donne, motori e visitatori fiere mi sa che è ben esplicato nell'allegato :mrgreen: Mi spiace l'OT :offtopic: per metà :smile: :smile:
Chiedo scusa :romeo: alle ragazze e donne :beautifu: del forum e non. :bacetto: :-o
Ciao a tutti o-o

Ps il segno verde non l'ho messo perché non voglio farmi riconoscere :mrgreen:, me l'han girata così!

:}}}: postaci la foto da sotto.... guardiamo se aveva le mutandine .......
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
ultime.....(per voi :mrgreen: )...ma c'erano anche delle moto ?....aaa ecco cosa sono quegli strani sgabelli per dame :mrgreen:
 

Allegati

  • mi07web.jpg
    mi07web.jpg
    56,4 KB · Visite: 10
  • mi08web.jpg
    mi08web.jpg
    55 KB · Visite: 24
  • mi09web.jpg
    mi09web.jpg
    54,5 KB · Visite: 15

Classifica mensile dislivello positivo