EICMA: ma quanto ci costa !!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guess the puddle

Biker extra
31/3/03
776
177
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
@kiki@ ha scritto:
ncave ha scritto:
quante storie.........vuoi andare paghi.......non vuoi pagare ho trovi una altro modo di entrare o stai a casa!

cosa volevi, che fosse stato gratis per tutti!

Gratis no!!!! Ma 12 euro sono sempre 24 carte da 1000 circa! E se aggiungi treno metropolitano, pranzo e compgnia bella arrivi tranquillamente a 35-40 euro!

Non male!!! Grazie euro!!!!
allora ti dico la mia spesa:treno € 18.00
parcheggio custodito dell'auto € 10.00
ingresso €12.00
rinnovo abbo a tecno mtb € 20.00
gelato e bibita € 3.00
totale € 63 pari a lire 121985.
allora???
penso che nell'insime la fiera non valga i soldini spesi,ma forse è l'euro che per certa gente non vale un c**o!!!per noi vale ancora.
una chicca:la nuova forka fox doppia piastra di listino costa circa 2500€.fonte stand specy.ciao :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Pittarel ha scritto:
io da padova andando in treno devo spendere (treno+biglietto) 53 euro.
più i soldi del pranzo.troppo per una fieretta a detta di alcuni deludente.

Scusa ma i torni non mi contano.. :smile: ops i conti non mi tornano! :-?

Oggi sono stato in fiera mezza giornata e poi sono rientrato a casa vicino a Treviso...domani devo x forza tornare in fiera per finire delle cose e ci vado in treno domani mattina. Costo del treno Intercity 15 Euro sola andata con prenotazione posto in seconda classe...se fai due conti Treviso è più distante di Padova e andata+ritorno costerebbe totale 30Euro+12biglietto=42 Euro!
Ovvio non sono pochi...ma 53 vengono fuori da dove?
Ciao grazie
BITBIT
 

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
BITBIT ha scritto:
Pittarel ha scritto:
io da padova andando in treno devo spendere (treno+biglietto) 53 euro.
più i soldi del pranzo.troppo per una fieretta a detta di alcuni deludente.

Scusa ma i torni non mi contano.. :smile: ops i conti non mi tornano! :-?

Oggi sono stato in fiera mezza giornata e poi sono rientrato a casa vicino a Treviso...domani devo x forza tornare in fiera per finire delle cose e ci vado in treno domani mattina. Costo del treno Intercity 15 Euro sola andata con prenotazione posto in seconda classe...se fai due conti Treviso è più distante di Padova e andata+ritorno costerebbe totale 30Euro+12biglietto=42 Euro!
Ovvio non sono pochi...ma 53 vengono fuori da dove?
Ciao grazie
BITBIT

sono andato sul sito trenitalia. venerdì un biglietto per milano da padova in intercity costava 20.70. forse ci sono differenze tra festivo e feriale,
vai e controlla tu stesso
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Pittarel ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
Pittarel ha scritto:
io da padova andando in treno devo spendere (treno+biglietto) 53 euro.
più i soldi del pranzo.troppo per una fieretta a detta di alcuni deludente.

Quindi non vai? Anche io ci sto unpo' ripensando :maremmac:

Diciamo che 60 euro si possono spendere in modo migliore, sempre rimanendo in tema bike.
Poi quest'anno non ci sono le moto, credo per la concomitanza del salone di Monaco.
Ciao Riccardo, com'è andata la settimana di vacanza?

E' andata molto bene!!!
In sardegna ci sono dei posti bellissimi dove pedalare, il paesaggio è stupendo ho visto anche un po' di gente che girava con delle full da enduro....
La prossima volta che ci torno mi porto la sicuramente la mia bike!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo