EICMA: ma quanto ci costa !!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Io non dovrei parlare perche' stamne sono entrato con un biglietto omaggio!

Ma ti posso dire con assoluta sincerita' che se avessi dovuto pagare non ci sarei andato!

Mi sarei gustato le foto delle bici sulle riviste che acquisto!

Tanto piu' che oggi in tutti gli stand per avere informazioni facevi fatica, mancando il giorno riservato agli addetti ai lavori, oggi gli standisti erano tutti in fermento per la chiusura dei contratti!

Quindi il semplice ciclista incuriosito o interessato veniva liquidato in pochi secondi!
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
Io devo ringraziare un addetto all'ingresso che circa una mezzoretta prima dell'apertura al pubblico mi ha fatto intrufolare senza bliglietto e senza nemmeno conoscermi. Meno male che esiste ancora gente onesta al giorno d'oggi o-o
 

Jurimbert

Biker serius
Mr.Hyde ha scritto:
Io devo ringraziare un addetto all'ingresso che circa una mezzoretta prima dell'apertura al pubblico mi ha fatto intrufolare senza bliglietto e senza nemmeno conoscermi. Meno male che esiste ancora gente onesta al giorno d'oggi o-o

E dove l'hai trovato questo?
Domani ci vado pure io con altri...
 

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
44
vicenza
Visita sito
ncave ha scritto:
quante storie.........vuoi andare paghi.......non vuoi pagare ho trovi una altro modo di entrare o stai a casa!

cosa volevi, che fosse stato gratis per tutti!
GIUSTISSIMOOOOOOOOOOO BRAVO!!!
non ce lordina nessuno di andarci e poi quest'anno che non ci sono le moto mi pare costi menon dell'anno scorso......
comunque hai RAGIONE
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
ncave ha scritto:
quante storie.........vuoi andare paghi.......non vuoi pagare ho trovi una altro modo di entrare o stai a casa!

cosa volevi, che fosse stato gratis per tutti!

Gratis no!!!! Ma 12 euro sono sempre 24 carte da 1000 circa! E se aggiungi treno metropolitano, pranzo e compgnia bella arrivi tranquillamente a 35-40 euro!

Non male!!! Grazie euro!!!!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.959
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
com'è la fiera quest'anno? vale la pena di andarci? (ci sono andato l'anno scorso ma sinceramente sono rimasto deluso, poca roba e mal esposta...forse perchè era in concomitanza con il salone della moto, boh)
 
@kiki@ ha scritto:
ncave ha scritto:
quante storie.........vuoi andare paghi.......non vuoi pagare ho trovi una altro modo di entrare o stai a casa!

cosa volevi, che fosse stato gratis per tutti!

Gratis no!!!! Ma 12 euro sono sempre 24 carte da 1000 circa! E se aggiungi treno metropolitano, pranzo e compgnia bella arrivi tranquillamente a 35-40 euro!

Non male!!! Grazie euro!!!!

non volevo sollevare un vespaio ma farvi riflettere che al giorno d'oggi anche per una manifestazione aperta a gente di tutte le età, dal ragazzino all'adulto, il costo dell'ingresso sta diventando sempre più proibitivo senza considerare quanto paga di affitto l'espositore per pochi metriquadri di padiglione (doppio furto: biglietto d'ingresso per all'appassionato e affitto area espositiva stand a prezzi proibitivi all'espositore) a questo punto do fuoco alla FIERA crrrrribbbbbio :smile: :smile: :smile: :smile:

certamente non ci andrò anche per una questione di principio
 

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
Pittarel ha scritto:
io da padova andando in treno devo spendere (treno+biglietto) 53 euro.
più i soldi del pranzo.troppo per una fieretta a detta di alcuni deludente.

Quindi non vai? Anche io ci sto unpo' ripensando :maremmac:

Diciamo che 60 euro si possono spendere in modo migliore, sempre rimanendo in tema bike.
Poi quest'anno non ci sono le moto, credo per la concomitanza del salone di Monaco.
Ciao Riccardo, com'è andata la settimana di vacanza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo