EICMA 2010 "Che truffa!"

costanzose

Biker popularis
25/8/06
51
0
0
catania
Visita sito
Ciao, correva il mese di Settembre quando uscendo dal lavoro vedo voli in offerta WindJet, Catania - Milano, contatto subito i miei amici e con grande entusiasmo compriamo tre biglietti per vedere la Fiera del ciclo il 5 e 6 nov.
Partenza il 5 alle 07:30 e arrivo a Milano in fiera alle 11:00.
Entriamo ci dividiamo visto che io preferisco le MTB e i miei amici le BDC.
Dopo che giro per 60 min. il nulla, di bici propio niente.
Ci sono solo:
1) MIC che espone solo il gruppo XTR e Durace Di2.
2) Kuota con delle bici
3) pennarola con 2mtb e 2bdc
4) rivista mtb-magazie, la bicicletta
5) completini della nazionale
STOP, dico STOP non una sella, una ruota, una pompa, niente.
Ho fatto 1000Km, speso centinaia di Euro per vedere questo.
Ancora non ho realizzato bene, forse sto sognando.

Alla reception, quando abbiamo chiesto il rimborso del biglietto, ci hanno risposto che sono molto trasparenti, e che non si tratta di truffa.
Però se rivogliamo i nostri 18Euro indietro, devo mandare un e-mail con la copia del biglietto e del documento.
Vi giuro che se ci fosse stato un dirigente anziché una povera operatrice mi sarei fatto arrestare.
Serafino COSTANZO
 

tremendow

Biker serius
14/9/10
243
0
0
san dona di piave
Visita sito
Bike
Viper x-team
meno male che io vado a vedermi la fiera di padova, dove la superfice espositiva non è affatto male.
pultroppo per te credo sia tempo perso il rimborso se all'ingresso c'era anche un solo volantino con qualche dato sugli espositori...ma x BDC? è andata meglio?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io ho guardato sul sito dell' EICMA gli espositori e non vedendo i nomi ho capito che sarebbe stato solo moto, preferisco farmi un po' più di km ed andare a Friedrichshafen
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
.......mi spiace che dalla Sicilia avete fatto tutta quella strada per niente ma non preoccuparti, ognuno raccoglie quello che semina....non per niente Padova va come un fulmine....:medita:
 

Paolo71

Biker novus
16/4/09
3
0
0
TO
Visita sito
Bike
mc
Ciao ragazzi,

Ma ancora credete al Salone del Ciclo di Milano????! :loll:
Ormai è morto da anni!

Germania, Padova o....... Roc d'Azur, Francia.

Paolo
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ciao, correva il mese di Settembre quando uscendo dal lavoro vedo voli in offerta WindJet, Catania - Milano, contatto subito i miei amici e con grande entusiasmo compriamo tre biglietti per vedere la Fiera del ciclo il 5 e 6 nov.
Partenza il 5 alle 07:30 e arrivo a Milano in fiera alle 11:00.
Entriamo ci dividiamo visto che io preferisco le MTB e i miei amici le BDC.
Dopo che giro per 60 min. il nulla, di bici propio niente.
Ci sono solo:
1) MIC che espone solo il gruppo XTR e Durace Di2.
2) Kuota con delle bici
3) pennarola con 2mtb e 2bdc
4) rivista mtb-magazie, la bicicletta
5) completini della nazionale
STOP, dico STOP non una sella, una ruota, una pompa, niente.
Ho fatto 1000Km, speso centinaia di Euro per vedere questo.
Ancora non ho realizzato bene, forse sto sognando.

Alla reception, quando abbiamo chiesto il rimborso del biglietto, ci hanno risposto che sono molto trasparenti, e che non si tratta di truffa.
Però se rivogliamo i nostri 18Euro indietro, devo mandare un e-mail con la copia del biglietto e del documento.
Vi giuro che se ci fosse stato un dirigente anziché una povera operatrice mi sarei fatto arrestare.
Serafino COSTANZO

Cacchio ma non hai letto niente sul forum prima di partire ...ti saresti risparmiato stà mazzata...e si che sei iscritto dal 2006
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Vi giuro che se ci fosse stato un dirigente anziché una povera operatrice mi sarei fatto arrestare.
Serafino COSTANZO

Confermo quanto esposto in precedenza.:arrabbiat:
Tanta solidarietà, per i colleghi biker siculi, e quanti altri arrivavano da molto distante per venire fino a Milano a prendersi pacco, doppio pacco e contropaccotto.
EICMA.............:down::mavadaviaiciapp::twisted::wink::espulso!::sculacci::cassius: BUUUUUUUUUUUUU!!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ma prima di affrontare una trasferta per andare ad una fiera, indipendentemente che i chilometri da affrontare siamo 2 o 1000 non ci si informa su cosa e su chi espone?? se la cosa può interessare o meno??

Mi sembra poi stupido lamentarsi o chiedere la restituzione del biglietto perchè non soddisfatti quando leggendo sul forum e sul sito dell' eicma si trovava tutto quanto permettesse di prendere la decisione se valesse la pena o meno di andare al salone per quanto inerente al discorso biciclette
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Che Milano facesse schifo per la branca ciclo si sapeva (oddio, io la speranza che volesse rinascere l'avevo). Cmq anche per Padova prima di partire, e non sono molto km per me, ho controllato il sito per vedere la lista espositori. Credo sia buona norma farlo per qualunque fiera, che sia Padova o Sea otther...
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Purtroppo si fa tanta pubblicita' al salone che qualcuno ci casca sempre.Ma anke dal lato moto nn e' che vada molto meglio,negli ultimi anni la qualita' e' precipitata!Se poi aggiungiamo che,oltre alle 18 euro del biglietto,ti spiumano anke 15 euro di parcheggio mi vien voglia di dire: NONMIVEDETEPIU'!!!:rosik:
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Ma prima di affrontare una trasferta per andare ad una fiera, indipendentemente che i chilometri da affrontare siamo 2 o 1000 non ci si informa su cosa e su chi espone?? se la cosa può interessare o meno??

Mi sembra poi stupido lamentarsi o chiedere la restituzione del biglietto perchè non soddisfatti quando leggendo sul forum e sul sito dell' eicma si trovava tutto quanto permettesse di prendere la decisione se valesse la pena o meno di andare al salone per quanto inerente al discorso biciclette

Se la fiera si chiama salone del ciclo e motociclo non vedo perchè uno si debba mettere il dubbio che non ci siano cicli in esposizione!!!
Ma chiamatela fiera del motociclo!!! ammesso che ce ne siano!!!
Ricordo la pessima esperienza avuta al Futur show di Bologna che skifezza!!!!di futur non c'era proprio nulla....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo