eicma 2009

polpava

Biker serius
ciao a tutti ieri ho visitato la fiera del ciclo di Milano e la mia impressione non è stata molto positiva dato il poco numero di mtb presenti a parte qualche stand tipo Full Dynamics e il costo del biglietto 12 euro a mio avviso troppo eccessivo! mi sa che era meglio quella di Padova.......... Voi cosa ne pensate? ciao a tutti e w la mtb
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
ciao a tutti ieri ho visitato la fiera del ciclo di Milano e la mia impressione non è stata molto positiva dato il poco numero di mtb presenti a parte qualche stand tipo Full Dynamics e il costo del biglietto 12 euro a mio avviso troppo eccessivo! mi sa che era meglio quella di Padova.......... Voi cosa ne pensate? ciao a tutti e w la mtb


in effetti si capiva a occhio che quella di Padova era meglio...sia ocme numero di espositori che come costo del biglietto (4 euro)

tra l'altro anche come fiera di Moto l'EICMA è decaduta moltissimo..smepre a favore di Padova
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Anch'io sono stato a Milano e tutto sommato mi è piaciuta. Io però sono un ciclista da strada e mi sto avvicinando solo ora alla mtb. Infatti ho scelto Milano per i nomi presenti, che rispetto a Padova erano migliori. Poi c'erano tutti i marchi che mi interessavano per la scelta anche della mtb quindi...
 

morphine.85

Biker popularis
29/8/08
97
0
0
Novara
Visita sito
ciao, sono stato anchio all'Eicma oggi... Posso dire che mi è parsa sicuramente meglio di quella dell'anno scorso... certo che 12 euro per visitare un padiglione solo mi sembrano eccessivi.. però gli stand non eran male, di novità ne ho viste.. peccato che nn c'erano le GT come l anno precedente!

@ spawn1979: la swat c'era... in due versioni: 1 con XTR e la 2 con il nuovo gruppo SRAM XX.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io sono andato a Padova insieme ad un mio amico più che altro per vedere dal vivo un determinato prodotto comunque anche padova era piccolo. Due padiglioni e la fiera era finita. Qualcosa di interessante c'èra come lo stand cannondale con delle belle bike, le ibis, le scapin , le gt. Inoltre facevano provare parecchie bike sia bdc che mtb e avevano allestito un bel tracciato in un capannone. Se si conta che il costo del biglietto era di 7 euro e mi sono fatto 800km in gionata tirando le somme secondo me se non migliorano un pò ste fiere italiane non ne vale più la pena.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
io avevo visitato la prima (ed unica) volta l'Eicma nel 2006 (credo) e mi era piaciuto... ora però 12€ per 1 padiglione e veder ancora la lombardia che si fregia di aver (sulla carta, in vari progetti che termineranno da qui all'anno 3000) milioni di piste ciclabili mi rende piuttosto "scettico" per cui alla fine ho optato per evitarmi il disturbo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo