Eicma 2006

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io non ho capito una cosa...se consegnano gli attestati all-finisher della coppa lombardia lì allora ci sono ( lo voglio anche se sono arrivato ultimo di tutti gli all-finisher) altrimenti ho di meglio da fare :)
 

leleghin

Biker serius
26/1/05
151
0
0
45
Varese
Visita sito
io nn ci sono mai stato ma mi piacerebbe andarci...
qualcuno sa qul'è il livello della manifestazione?
c'è molto da vedere (ho visto che sono 2 padiglioni)
c'è la possibilità di "toccare" i prodotti
insomma una recensione breve delle anltree edizioni
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
ci sono tutte le marche piu' importanti con le ultime novita' con la possibilita' di chiedere informazioni al personale delle varie aziende.
da varese ti consiglio se vai in macchina di parcheggiare vicino a una stazione della metro, molino dorino se non sbaglio prendi il biglietto fiera+metro e in due fermate sei gia' arrivato evitando i prezzi assurdi dei parcheggi vicino alla fiera
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
si in fiera c'e di tutto, spesso si possono provare anceh le cose, sempre statiche pero, un paio di anni fa ricordo che allo stand della marzocchi avevano messo un banco prova delle forke potevi giocarci un po, pero bici in prova nessuna, se non fanno qualcosa all'esterno, i padiglioni della fiera sono molto grandi, mi aspetto quindi una bella fiera. ciao
 

leleghin

Biker serius
26/1/05
151
0
0
45
Varese
Visita sito
grazie per le rispsote..
credo che se andrò da bravo pendolare userò i treni delle beneamate nord...

mi conforta sapere che lo spazio espositivo sarà ampio...
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
beh posso dirti che ogni padiglione misura circa 35.000mq, senza colonne centrali, quindi no sapzio totalemte sfruttabile, ok togli un po di mq per i bagni e i servizi, ma metti che ti rimangono to 20.000mq per 2 padiglioni sono 40.000 mq di esposizione che non sono pochi, per di piu planari, cioe su un piano singolo e con collegamenti ampi tra e due padiglioni. speriamo solo che facciano bene gli stand, e che ci siano molti produttori. ciao
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
le foto si riescono a fare, beh nn credo che potrai fare il reportage con macro sulle singole parti pero.
per i biglietti io e da lunedi che chiedo in varie edicole (quelle nelle metro) ma nn sanno nulla, nn vorrei che quest'anno nn abbiano fatto l'accordo, perche se no son 2 € di biglietto per RHO, il che mi farebbe girare le cosi dette
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo