ehm... son nuova e disorientata..

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
ma ciao!
era da un pò che non bazzicavo da queste parti...
1750 post??:-?andiamo alla grande...
come stai mitica ELY?sempre in giro per sentieri con la bici?



ma non ci sei mai in msn però....:-(


ciaoo
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ma è una settimana che non prendo la bici... fa freddo mooooolto freddo!!!
Non scrivete troppo eh... una vita da mediano io lnedi son al vital center a sentire per lo spinning.. tu vai in qualche palestra d inverno?? se si fammi sapere se ci son palestra dove fanno spinning decente ... mi hanno detto anche l inside ma... mi sembra un po troppo da "bar cristallo" inteso cosa voglio dire?? :-) cmq davvero fammi sapere se hai info. buona domenica a tutti..
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Io conosco molto bene L'inside, che è di un mio amico, e La Prince perchè ci ho fatto un anno di abbonamento, sono ambedue ambienti da fighetti, e quando mi allenavo per il football mi prendevano per pazzo.........ora vado alla palestra dello stadio di empoli che è molto più spartana ma almeno ci sono gli atleti che si allenano e non i fighetti a prendere l'aperitivo...........lì niente spinning.

Comunque l'Inside è molto buona per lo spinning i locali sono grandi e Paolo Gafforio, il propietario, é molto preparato. Forse un pelo cara.

Oggi si stava benissimo, sono stato in roveta, in macchina, ed ho girellato per due orette.....ti sei persa un bel giretto.
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
si la prince ci lavoravo circa tre annetti fa.. e volevo evitarla sinceramente anche se penso che sia l unica palestra nella quale mi son trovata bene..
Allo stadio no !! c'è il mio ex :-) meglio passare alla larga..
L inside buh.. anche a me hanno detto che non è male e io pensavo di fare l abbonamento (sempre ke esista) solo per lo spinning tanto sala pesi e corsi non mi piacciono...
Faro' un giretto poi se vuoi ti faccio sapere...!! kiZZ
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io venivo solo la mattina e facevo solo sala pesi........e che pesi, la classica espressione dei
fighetti che frequentavano la palestra era .....dènafiamacchesseciucco????
...allorchè mi veniva un brivido alla schiena pensando che un giorno i miei figli avrebbero parlato così!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo