EGG BEATER S CON MOLLA FUORI SEDE...HELP ME !

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-o ...montati sulla bella i frullatori, ho notato che il destro non agganciava in nessun modo (problema mai avuto con il crome, che ha lo stesso corpo di aggancio, montato su un'altra bike...), ho provato allora ha montare gli spessorini sotto le tacchette pensando ad un problema di compatibilità con scarpe Specy...niente da fare ancora ed altra uscita persa :smile: :cry: ma alla fine smonto il pedale e...scopro che la molla è fuori sede, ovvero i terminali della molla sono fuori (dalla parte opposta) dagli scassi ricavati sul corpo centrale (quello con le "ali" rettangolari) :???:
Dato che i pedali sono stati appena acquistati e montati, presumo che sia stato fatto un errato montaggio della molla dal produttore...

E' già capitato a qualcuno ?

Mi conviene riportare subito per la garanzia il pedale al sivende (solo il dx, il sx è sano) oppure conoscete una tecnica per riportare in sede la molla (ho l'impressione che il corpo centrale non sia smontabile...) ?

:-o Bye e grazie anticipatamente per le risposte che mi darete :-o
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-o Se tu , con l'esperienza che ti riconosco, mi dici questo, non penso proprio esistano tecniche per smontare il corpo centrale... :???:

:-o Grazie per la risposta, corro a riportare i frullatori e poi vi farò sapere se il Bonadrini si comporta correttamente e tempestivamente col mio sivende (spero...) :-o
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Le tecniche esistono certamente,
se li hanno assemblati, si possono
smontare e rimontare, ma perchè farlo?
Perdi la garanzia e rischi di non farti
riconoscere un danno causato da loro!
 

pala2389

Biker novus
14/4/14
18
0
0
Visita sito
solo la molla, ma non riesco proprio a rimetterla apposto.
Se è una cosa da niente la faccio io altrimenti ho scoperto che possiedo la fattura e sono ancora in garanzia in quanto acquistati nel giugno del 2013, però sono stati acquistati in inghilterra e probabilmente mi costa un po per spedirli...conoscete qualche rivenditore autorizzato che faccia assistenza qui? almeno li spedisco in Italia.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
solo la molla, ma non riesco proprio a rimetterla apposto.
Se è una cosa da niente la faccio io altrimenti ho scoperto che possiedo la fattura e sono ancora in garanzia in quanto acquistati nel giugno del 2013, però sono stati acquistati in inghilterra e probabilmente mi costa un po per spedirli...conoscete qualche rivenditore autorizzato che faccia assistenza qui? almeno li spedisco in Italia.

ho avuto a che fare con l'assistenza crank brothers....gli americani ti rimpallano al distributore italiano, che per altro e' il loro proprietario..

indi contatta loro che sono molto gentili e non facendo assistenza diretta ti daranno i negozi autorizzati intorno al tuo CAP.

www.pippowheels.com, contattali a [email protected]

i due distributori italiani sono la DSB srl e selle royal SPA (che e' la casa madre)
 

pala2389

Biker novus
14/4/14
18
0
0
Visita sito
ho avuto a che fare con l'assistenza crank brothers....gli americani ti rimpallano al distributore italiano, che per altro e' il loro proprietario..

indi contatta loro che sono molto gentili e non facendo assistenza diretta ti daranno i negozi autorizzati intorno al tuo CAP.

www.pippowheels.com, contattali a [email protected]

i due distributori italiani sono la DSB srl e selle royal SPA (che e' la casa madre)


Sei stato gentilissimo
 

pala2389

Biker novus
14/4/14
18
0
0
Visita sito
Allora con molta pazienza sono riuscito a rimettere la molla in sede,non con poca fatica e qualche graffio sulle mani,ora faccio un giro e se esce nuovamente li spedisco....grazie a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo