EGB Montelliano "2 VOLPI"

Sol29

Biker popularis
Apro questo nuovo topic per non intralciare,con l'evolvere della discussione specifica,il precedente topic:MONTELLO/ASOLO e dintorni.
L'intento come già menzionato in precedenza è quello di creare un gruppo di appassionati di mtb che uniscano alle uscite in mtb anche aspetti enoculinari (tradotto sarebbe:magnar e bevar in compagnia).
In pratica si tratta di costituire un gruppetto di volontari,buone forchette oltre che amanti del buon bere,che mi aiutino a dar vita ad una serie di uscite,con tanto di calendario, improntate all'abbinamento del giro in mtb al mangiare;intendiamoci,nessun obbligo,questo vorrebbe essere solo un punto di partenza per una serie di eventi sul tema per fare in modo che ci si possa conoscere un pochino meglio rispetto alle solite singole e veloci uscite frettolose domenicali.
A regime il costituendo EGB (EnoGastroBike) "2 VOLPI" potrebbe essere il punto di riferimento per tutti quelli interessati.
Detto questo dichiaro aperte le adesioni a coloro intendano darmi una mano.
Cercherò per quanto possibile nella fase iniziale,di tenere tutti informati il più possibile sull'evoluzione della cosa,auspico comunque una presenza nel topic per quanti interessati al fine di evitare di doverci messaggiare per tenerci aggiornati.

Cordialmente,Sol29
 

Ciurli

Biker popularis
10/4/13
56
0
0
Trevignano
Visita sito
Apro questo nuovo topic per non intralciare,con l'evolvere della discussione specifica,il precedente topic:MONTELLO/ASOLO e dintorni.
L'intento come già menzionato in precedenza è quello di creare un gruppo di appassionati di mtb che uniscano alle uscite in mtb anche aspetti di enoculinari (tradotto sarebbe:magnar e bevar in compagnia).
In pratica si tratta di costituire un gruppetto di volontari,buone forchette oltre che amanti del buon bere,che mi aiutino a dar vita ad una serie di uscite,con tanto di calendario, improntate all'abbinamento del giro in mtb al mangiare;intendiamoci,nessun obbligo,questo vorrebbe essere solo un punto di partenza per una serie di eventi sul tema per fare in modo che ci si possa conoscere un pochino meglio rispetto alle solite singole e veloci uscite frettolose domenicali.
A regime il costituendo EGB (EnoGastroBike) "2 VOLPI" potrebbe essere il punto di riferimento per tutti quelli interessati.
Detto questo dichiaro aperte le adesioni a coloro intendano darmi una mano.
Cercherò per quanto possibile nella fase iniziale,di tenere tutti informati il più possibile sull'evoluzione della cosa,auspico comunque una presenza nel topic per quanti interessati al fine di evitare di doverci messaggiare per tenerci aggiornati.

Cordialmente,Sol29

Bravo Sol29, bella iniziativa, non manchero' di buttare un occhio a questo topic. I miei umili suggerimenti sono di "promuovere" le uscite con un post sul topic dei montelliani e di prevedere uscite di diverso tenore, dal pranzone in stile nozze al semplice aperitivo con prosecco e salame, cosi' magari e' piu' semplice che tutti trovino la possibilita' di partecipare.
 

Sol29

Biker popularis
Bravo Sol29, bella iniziativa, non manchero' di buttare un occhio a questo topic. I miei umili suggerimenti sono di "promuovere" le uscite con un post sul topic dei montelliani e di prevedere uscite di diverso tenore, dal pranzone in stile nozze al semplice aperitivo con prosecco e salame, cosi' magari e' piu' semplice che tutti trovino la possibilita' di partecipare.
Certamente Ciurli,
l'intenzione è quella di aggregare le persone in diversi modi,dalla semplice uscita con panino e salame e buon bere all'uscita più lunga con rientro nel primo pomeriggio con una pausa con un breve intermezzo (ad es. breve sosta presso un agriturismo con degustazione di piatto freddo di affettati locali o per chi vuole anche qualcosina in più) fino ad arrivare all'uscita dell'intera giornata con ritrovo alla sera presso un locale tipico a festeggiare tutti assieme magari anche con le famiglie se lo desideriamo.
Può essere che si faccia una giornata con uscita e grigliatina finale (c'è già un candidato fochista addetto alle griglie mi sembra).
Sono tutte idee da discutere assieme e vedere se riusciamo in pochi che siamo ora a pubblicizzare il messaggio che servono persone non solo per beneficiare della cosa ma soprattutto per crearla e gestirla;ed è per questo motivo che ho creato il topic,proprio perchè c'è il bisogno che più persone collaborino specialmente nella fase iniziale di ciò.
Speriamo di riuscire a trovarci di persona,dopo le feste cosi ne discutiamo in maniera più approfondita e particolareggiata.
Per il momento chi ha idee le tiri pur fuori e soprattutto se qualcuno vuole offrirsi in prima persona per collaborare fattivamente si faccia avanti e se lo ritiene mi chiami pure.
 

cubeltdteam

Biker novus
18/7/11
25
0
0
tv
Visita sito
Le feste sono quasi passate, si può organizare un giro per smaltire un po la pancia e conoscerci, avrei un idea ma secondo me non trovo tanta compagnia questo periodo vorrei fare questo giro

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3143

voi proponete, poi se posso vengo!!!!
comunque mi sembra ancora freschetto per fare un giro solo in quota:omertà:, inoltre su questo giro puo essere che il tratto da malga mariech a capitel de garda sia ghiacciato
 

Sol29

Biker popularis
Le feste sono quasi passate, si può organizare un giro per smaltire un po la pancia e conoscerci, avrei un idea ma secondo me non trovo tanta compagnia questo periodo vorrei fare questo giro

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3143

Per mè può andar bene;vediamo domenica come si mette il tempo?
Pensavi di andare sù in macchina fino a Pianezze o vuoi che partiamo da Volpago in mtb magari salendo dal cimitero di Santo Stefano per Pian de Farnè?
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Per mè può andar bene;vediamo domenica come si mette il tempo?
Pensavi di andare sù in macchina fino a Pianezze o vuoi che partiamo da Volpago in mtb magari salendo dal cimitero di Santo Stefano per Pian de Farnè?

Penso che piove ma io nel caso questa Domenica sono impegnato,
Ma tu dicevi di partire da Volpago per fare il giro del Cesen? non so quanti chilometri sono, ma non penso di riuscire a fare tutta quella strada in bici.
 

Sol29

Biker popularis
Per domenica mettono brutto,forse lunedì va un po meglio.
France68-Da Volpago sono circa 70/80 Km però se dici che vuoi andare in auto fino al tempio,per me non ci sono problemi;fammi sapere quando decidi.

:i-want-t: :magna: Al resto degli EGB dico: datevi da fare partecipando attivamente nel topic se vogliamo far decollare sta faccenda mtb-enogastro; alla fine servono solo tre ingredienti: (persone,date,idee). o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo