efficenza gomme 29"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Attenzione però che le gomme troppo leggere con i fianchi sottilissimi come molte Schwalbe non sono così facili da latticizzare. Un mio amico ci ha rinunxiato porprio con i RRalph.

Guardate anche questo:

No_tubeless.jpg
montate sabato mattina le racing ralph...
zero problemi!
montata la gomma sul cerchio, passato il mio solito prodotto specifico sigillante per talloni ust di tip top, gonfiato a 3,5atm col compressore, schiok schiok.
smontato il terminale della valvola, pssssssss.
iniettato 80ml di lattice no tubes, ri-gonfiato, agitato per bene.
neanche una goccia di lattice sprecata! e questa mattina erano ancora a 3atm come le avevo lasciate 24h prima...
per dovere di cronaca!

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
677
37
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
montate sabato mattina le racing ralph...
zero problemi!
montata la gomma sul cerchio, passato il mio solito prodotto specifico sigillante per talloni ust di tip top, gonfiato a 3,5atm col compressore, schiok schiok.
smontato il terminale della valvola, pssssssss.
iniettato 80ml di lattice no tubes, ri-gonfiato, agitato per bene.
neanche una goccia di lattice sprecata! e questa mattina erano ancora a 3atm come le avevo lasciate 24h prima...
per dovere di cronaca!

Devo decidermi anch'io a tublessizzare le mie Ignitor.
Prima che faccia dei danni, mi spiegheresti come si fa a smontare il terminale delle valvole Notubes?

Grazie,
Tomass

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo