• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ginolatilla

Biker serius
22/4/18
149
20
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti,
mi piacerebbe portare a conoscenza di tutti la professionalità e cortesia di @effettomariposa
Ho acquistato un loro kit per la conversione tubeless 3 mesi fa, ma dopo 2 mesi di utilizzo, su una delle 2 ruote ho avuto un piccolo inconveniente da cui non riuscivo a venirne a capo (avevo una piccola perdita).
Li ho contattati tramite forum spiegando la problematica (tra l'altro nella settimana di ferragosto) e molto pazientemente abbiamo fatto diverse prove e test ed alla fine hanno risolto il mio problema.
Credo che un supporto così efficiente è difficile da trovare e sicuramente questa esperienza mi porterà nuovamente ad acquistare e consigliare i loro prodotti.
Prima che qualcuno pensasse che sia una marchetta, voglio assicurare che non faccio marchette a nessuno, e non ho nessun legame ne con loro ne con nessun altra azienda, ma è solo la mia personale esperienza che mi fa piacere condividere con voi del forum
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao a tutti,
mi piacerebbe portare a conoscenza di tutti la professionalità e cortesia di @effettomariposa
Ho acquistato un loro kit per la conversione tubeless 3 mesi fa, ma dopo 2 mesi di utilizzo, su una delle 2 ruote ho avuto un piccolo inconveniente da cui non riuscivo a venirne a capo (avevo una piccola perdita).
Li ho contattati tramite forum spiegando la problematica (tra l'altro nella settimana di ferragosto) e molto pazientemente abbiamo fatto diverse prove e test ed alla fine hanno risolto il mio problema.
Credo che un supporto così efficiente è difficile da trovare e sicuramente questa esperienza mi porterà nuovamente ad acquistare e consigliare i loro prodotti.
Prima che qualcuno pensasse che sia una marchetta, voglio assicurare che non faccio marchette a nessuno, e non ho nessun legame ne con loro ne con nessun altra azienda, ma è solo la mia personale esperienza che mi fa piacere condividere con voi del forum
Grazie a te... per noi il forum è un'ottima risorsa per essere in contatto con i nostri clienti e fornire supporto tecnico e consigli. Se ci sono problemi non ci tiriamo indietro. Ringraziamenti pubblici come il tuo non possono che fare piacere, buone pedalate! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo