ciao a tutti, in cerca di altri pareri sono arrivato a questo thread nel quale ho riscontrato delle similitudini..e vorrei raccontare in breve la mia esperienza:
verso la fine di maggio mi si rompe un componente del movimento centrale, ritenendolo un lavoro di un certo livello ho cercato chi potesse farlo. ho trovato effetto bici (Rozzano), ultima settimana di maggio porto da loro la bici...la prima impressione è stata di gioia solo osservando una GT fury in bella mostra, ma ho notato subito anche 10 clienti e due persone che correvano a destra e sinistra per sbrigarle.
mi hanno subito detto che il pezzo era da cambiare e quindi dovevano ordinarlo, avendo la bici già un paio d'anni..non erano certi nemmeno di trovarlo, ci sta, cmq ho lasciato il numero per essere informato degli sviluppi e sono andato via, in tutto ciò il ragazzo è stato molto cortese.
passano tre settimane e iniziano i problemi:
dato che non si sentiva nessuno inizio a chiamare e la prima persona che mi risponde lo fa dopo due giorni che provavo 4-5 volte al giorno, dicendomi che avrebbe controllato in quel momento se la casa madre aveva il pezzo...già lì ho iniziato a dubitare...possibile che aspetti che ti cerchi il cliente per far qualcosa??
cmq sta cosa del chiama e rispondi quando ti fa comodo è andata avanti fino a metà luglio con cose del tipo : <richiama tra 5 minuti> e poi non ti risponde nessuno;il costo del lavoro ha cambiato prezzo tre volte; il negozio chiuso in orario di apertura senza cartelli o alcun tipo di avviso. le cose sono leggermente cambiate quando, dopo l'ennesima telefonata ho fatto notare che iniziare ad irritarmi del tempo perso fino a quel momento...mi hanno risposto dicendomi che : <in effetti abbiamo trascurato un pò il lavoro>..cosa?!!! cmq a quanto pare si muovono e, anche se con altri piccoli problemi di comprensione, ai primi di agosto sono andato a riprendere la bici.
morale della favola: la bici funziona perfettamente..ma il resto delle modifiche e varie riparazioni dovute all'uso che ho in lista non andrò, di certo, a farle fare da loro.
io non li ho visti lavorare da professionisti, ho visto solo fretta e disorganizzazione..naturalmente è il mio parere personale dovuto ad alla mia esperienza con loro.